Ascom ottiene la certificazione della compatibilità Cisco

Ascom annuncia che lo smartphone Ascom Myco ha ottenuto la certificazione della compatibilità Cisco* con Cisco Unified Communications Manager (CUCM) versione 10.5. Internet of Everything (IoE) continua a mettere in comunicazione persone, processi, dati e cose per migliorare la rilevanza delle connessioni di rete.
GÖTEBORG, Svezia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ascom annuncia che lo smartphone Ascom Myco ha ottenuto la certificazione della compatibilità Cisco* con Cisco Unified Communications Manager (CUCM) versione 10.5. Internet of Everything (IoE) continua a mettere in comunicazione persone, processi, dati e cose per migliorare la rilevanza delle connessioni di rete. Come membro del Cisco® Solution Partner Program, Ascom è in grado di sviluppare e distribuire rapidamente le soluzioni adatte per migliorare le funzionalità, le performance e la gestione della rete e sfruttare al massimo tutto il valore di IoE.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150527006786/it/

Ascom Myco™ è uno smartphone Android appositamente progettato per il sistema sanitario, che fornisce ad addetti alle cure e specialisti le informazioni di cui hanno bisogno laddove sono più necessarie. Ascom Myco, in combinazione con il middleware Ascom Unite, integra strettamente le funzionalità di comunicazione unificata CUCM con tutte le applicazioni essenziali, supportando una visualizzazione incentrata sul paziente di panoramica della situazione, segnalazioni di allarme e sistema di messaggistica.

"La nostra mission è fornire soluzioni affidabili e altamente performanti. La certificazione della compatibilità* con Cisco Unified Communications Manager (CUCM) è un'ulteriore prova indipendente del nostro valore degli investimenti effettuati dai clienti nei nostri prodotti. Con Ascom Myco è possibile ricevere allarmi e chiamate dei pazienti direttamente presso il "point of care". Inoltre, i flussi di lavoro diventano più integrati e più intelligenti, favorendo così un'assistenza di qualità con risorse limitate. Ascom Myco associato al middleware Ascom Unite, si integra strettamente con Cisco Unified Communications Manager (CUCM) per offrire una sinergia senza eguali", afferma Henrik Sandberg, Manager Alliances presso Ascom.

Grazie al Cisco Solution Partner Program, parte del Cisco Partner Ecosystem, Cisco si associa a fornitori terzi e indipendenti di hardware e software per offrire soluzioni integrate ai clienti di entrambi. Come Preferred Solution Partner, Ascom ha ottenuto la certificazione della compatibilità Cisco e mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza dedicato operativo 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana.

INFORMAZIONI SU ASCOM WIRELESS SOLUTIONS

Ascom Wireless Solutions (www.ascom.com/ws) è un fornitore leader di soluzioni di comunicazione innovative per una gestione intelligente dei flussi di lavoro in ospedali, strutture per anziani, strutture residenziali assistite e altri settori in cui è essenziale l'uso di una comunicazione mission critical. Circa 100.000 sistemi sono installati in tutto il mondo. L'azienda offre un'ampia gamma di soluzioni vocali e di messaggistica professionale con un valore aggiunto che si traduce nel supporto e nell'ottimizzazione dei processi di comunicazione mission critical dei clienti. Le soluzioni si basano sulle tecnologie cellulare, VoWiFi, IP-DECT, chiamata infermiere e cercapersone, sapientemente integrate tramite Ascom Unite nei sistemi aziendali esistenti. L'azienda ha sussidiarie in 13 Paesi e 1.200 dipendenti in tutto il mondo. Fondata nel 1955 con sede a Göteborg, in Svezia, Ascom Wireless Solutions fa parte del Gruppo Ascom, quotato alla Borsa Valori di Zurigo (ASCN:SIX).

*La certificazione della compatibilità tramite Interoperability Verification Testing e Cisco Validated Design è progettata per simulare le configurazioni tipiche dei clienti, ma non sostituisce in alcun modo la necessità di provvedere al testing in sito e alla validazione dell'interoperabilità in fase di implementazione.

Copyright Business Wire 2015

Per ulteriori informazioni è possibile visitare https://marketplace.cisco.com/catalog/companies/ascom o contattare:
Ascom Wireless Solutions
Karin Dunberg, +46 761 25 10 24
Marketing Manager, Global Marketing Communications,
[email protected]
o
Ascom Wireless Solutions, Manager Alliances
Henrik Sandberg, +46 31 55 94 03
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti