Altea meeting d’estate

Verbania, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un meeting che ha fatto incontrare 300 persone provenienti dal contesto allargato del Gruppo e del Modello Federativo con #ALTEA #ALTERNA #PLM SYSTEMS #BRIEFING #HELIANTHOS #CYRIUS e degli amici Clienti.

L’occasione è uno dei momenti più importanti che permette a ogni anni a Clienti e Dipendenti di conoscere e confrontarsi sui risultati raggiunti nel primo semestre.

@Andrea Ruscica - Presidente del Gruppo ALTEA - ha dato il benvenuto: “Il Gruppo Altea si evolve e si trasforma adottando un’organizzazione sempre più dinamica pur mantenendosi solida nei valori fondanti”.

#Risultati del Gruppo +12% la crescita di fatturato 2013vs2012, +18% la marcia con cui procediamo nel 2014, 42.000 le persone dei nostri clienti nel mondo che ogni giorno supportiamo
#Persone Incremento del +15% 2013vs2012, il Gruppo Altea arriva a contare oggi 425 e un ulteriore +9% nei primi 6 mesi dell’anno
#ModelloFederativo alta specializzazione delle singole Società nelle coerenza ed unicità di un Gruppo
#HumanOrganization2.0 un'organizzazione che cresce e si riconfigura in modo fluido
#Innovazione quella sostenibile per i nostri clienti, laddove la complessità è spazio di opportunità di crescita e differenziazione

Risultati e #Vision: il futuro di ALTEA è oltre frontiera! Un processo di #internazionalizzazione già avviato con la sede brasiliana di CYRIUS e il New EMEA Poject.

@Andrea Ruscica sottolinea la volontà di cambiamento “La complessità è diventata una costante anche per i nostri clienti. Il gruppo Altea è chiamato a rispondere a veri e propri dilemmi, non solo a semplici problemi, per cogliere nuove possibilità di innovazione e sviluppo”.

La serata è stata inoltre un’occasione speciale dedicata alla beneficienza. Grazie al progetto “Belli&Buoni: insieme per la beneficienza”, #ALTEA ha dato modo a clienti e dipendenti di acquistare delle t-shirt il cui ricavato sarà devoluto interamente a favore dell'Associazione Chantiik Taj Tajinkutik che opera in Chiapas, Mexico.

Segui @AlteaSpA su
• Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; • Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; • Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; • Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; • Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA
Antonella Alberti
 Altea (Leggi tutti i comunicati)