CWT Meetings & Events sigla l'accordo con Cvent

Il partenariato rafforzerà l'offerta globale di CWT Meetings & Events
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CWT Meetings & Events, la multipremiata agenzia specializzata nell'organizzazione di riunioni ed eventi, ha annunciato oggi di aver rafforzato la propria offerta tecnologica grazie all'accordo siglato con Cvent, Inc. (NYSE: CVT) per una piattaforma di gestione eventi aziendali basata su cloud.

CWT Meetings & Events introdurrà gradualmente nei prossimi mesi il sistema Cvent dedicato, nell'America Settentrionale, nella regione Asia-Pacifico e in diversi Paesi europei. Il nuovo programma affiancherà i sistemi tecnologici già adottati da CWT Meetings & Events per offrire ai clienti dell'agenzia un portfolio tecnologico più vasto; ne risulteranno rafforzati i servizi di gestione di eventi strategici a livello internazionale, con una considerevole ottimizzazione degli utili sugli investimenti fatti per ogni evento.