Ingafù Finas: si chiude mese Stem, parità di genere si diffonde anche con la formazione in azienda, impegno Federmeccanica e Miur esempio concreto per ridurre gender gap a favore di studenti

Si chiude il mese delle Stem, la parità di genere si diffonde anche con la formazione in azienda, l'incontro di oggi al Miur con Federmeccanica e ValoreD a cui ha partecipato anche la Ministra Fedeli è l' esempio concreto di come anche le aziende della meccanica siano impegnate nel ridurre gender gap a favore di studenti in alternanza.
Latina, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) "Si chiude il mese delle Stem con un dibattito al Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca con la partecipazione della Ministra VALERIA FEDELI. La parità di genere si diffonde anche con la formazione in azienda, l'incontro di oggi al Miur organizzato da Federmeccanica e ValoreD è l' esempio concreto di come anche le aziende della meccanica un settore a prevalenza maschile siano impegnate nel ridurre gender gap fin dai percorsi di alternanza a favore degli studenti, lavoratori del domani." Così in una nota GianMarco Ingafù esponente dell'associazione Future Is Now che ha partecipato all'incontro.
Ingafu
Associazione FutureIsNow Finas
Roma Afghanistan
Filippo Pompei