I professionisti parlano delle soluzioni 4K di Panasonic

Panasonic Corporation ha lanciato un video il 19 novembre u.s. per illustrare degli esempi delle soluzioni 4K inedite messe a punto da Panasonic per l'evoluzione dei dispositivi audiovisivi.
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

I professionisti parlano delle soluzioni 4K di Panasonic

In addition to transforming TV broadcasts and images of all kinds, 4K is going to touch peoples' lives with major solutions in a wide range of locations, including retail stores and art galleries, and a variety of different fields, such as security, architecture, and medicine. (Photo: Business Wire)

Soluzioni 4K di Panasonic

"4K" è un termine che si sente spesso oggigiorno.
Si potrebbe presupporre che si tratti di una parola che descrive semplicemente un miglioramento delle immagini televisive, ma in realtà riveste un significato molto più profondo. In questo video, Yoshiyuki Miyabe, Presidente di Panasonic AVC Networks Company, spiega cosa cercare nel mondo 4K. Secondo il suddetto "il salto dalla tecnologia HD alla tecnologia 4K costituisce uno dei maggiori sviluppi verificatisi negli ultimi 20 anni." Si tratta di una transizione destinata a cambiare il mondo.