nascar diventa fornitrice di Maybach, brand di lusso del gruppo Daimler AG

Maybach entra nel portfolio clienti nascar.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - internet) - Aggiudicandosi la gara per la realizzazione di un nuovo sito web corporate della prestigiosa casa automobilistica Maybach, nascar aggiunge nel proprio portfolio un altro brand famoso in tutto il mondo; dopo Ferrari, Maserati, Fay e Tod’s anche il luxury brand del gruppo Daimler si affida alla web agency italiana per ripensare la propria presenza sul web.

La collaborazione sarà a lungo termine e comprenderà la fornitura di diversi servizi: dalla realizzazione del sito corporate alla realizzazione del copy del sito, dal full management dei contenuti alla piattaforma cms.

Il progetto presentato alla gara è stato coordinato da Triboo spa - internet company di cui nascar è azienda partecipata dal gennaio 2010 - e ha come punto di forza il design del nuovo sito corporate.
Come ci racconta Sergio Esposito, direttore creativo della web agency, per Maybach si è deciso di puntare su un design seducente e di grande impatto visivo; inoltre, l’ampio spazio dedicato ai contenuti multimediali, immagini e video, è stato pensato appositamente per evocare le emozioni che si provano alla guida di una Maybach.

Il primo step dell'ampio progetto riguarda un minisito dedicato al facelift dei preziosi modelli della casa automobilistica, online all'indirizzo www.maybach-manufaktur.com, rilasciato online in occasione dell'inaugurazione del salone di Pechino.

Per maggiori dettagli è possibile leggere il comunicato stampa cliccando qui.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Mariachiara Troise
nascar
via augusto righi 15b
80125 Napoli Italia
[email protected]
+39 081 19808577
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili