Reverse Innovation presenta innovativa case history all’evento Packaging Pro Consumer organizzato da Media Star Editore

In occasione della Settimana della Comunicazione, lo studio di brand e product design milanese Reverse Innovation partecipa al convegno Packaging Pro Consumer, organizzato da Media Star Editore, mercoledì 03 ottobre, alle 15.30, presso la Fondazione San Fedele a Milano. Progettisti in ambito internazionale, i partner di Reverse Innovation, Alice Tacconi e Mirco Onesti, presenteranno una case history innovativa sviluppata per la multi
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un pack innovativo sia per il suo design strutturale che per il suo concept grafico moderno ed essenziale. L’originale progetto worldwide sviluppato da Reverse Innovation per la linea di gel lubrificanti intimi a marchio Lifestyles, Manix e Unimil, prodotta da Ansell, sarà presentato durante l’evento Packaging Pro
Consumer organizzato dal gruppo Media Star Editore, in occasione della Settimana della Comunicazione, mercoledì 03 ottobre, alle 15.30, presso la Fondazione San Fedele a Milano.

Alice Tacconi e Mirco Onesti, fondatori dello studio di brand and product design milanese, racconteranno come è nato questo pack che si distingue per aver creato un nuovo linguaggio per questa categoria di prodotti così da essere stato richiesto il suo brevetto. Allo studio è stata commissionata anche la creazione del
materiale promozionale per i punti vendita con focus sul nuovo look della range.

“Il packaging è il nostro ‘pane quotidiano’; non potevamo quindi rifiutare l’invito di Media Star Editore a prendere parte ad un evento cui il tema della veste dei prodotti e il suo rapporto con il consumatore farà da protagonista”, dicono i partner di Reverse.

Packaging Pro Consumer – 03/10 (mercoledì) – 15.30 – Fondazione San Fedele - Piazza San Fedele, 4 Milano (MM1 Duomo).

Entrata libera previa registrazione tramite il link:

Ulteriori informazioni: http://www.mediastareditore.com/mediastars/?doc=3608

Paula Acosta