Gibonni, la rockstar dei Balcani, in concerto a Mestre con Danilo Sacco ed il coro Brodosplit al Parco San Giuliano

Giibonni è un cantante croato tra i più amati in patria ed in tutti i paesi della ex-Jugoslavia. Per l'occasione offirà un omaggio alla città di Venezia, con un concerto mai proposto fino ad ora. Ospite speciale Danilo Sacco, l'ex voce dei Nomadi che festeggerà sul palco i suoi 50 anni ed il coro Brodosplit di Spalato, un esemble vocale maschile di altissima qualità. L'appuntamento è al Parco San Giuliano, Mestre (Venezia), Sabato 6 Giugno, inizio ore 19, ingresso libero
Ferrara, (informazione.it - comunicati stampa - società) Gibonni in concerto a Venezia - special guest Danilo Sacco che festeggerà sul palco i suoi 50 anni ed il coro Brodosplit
uno spettacolo inedito per il rocker più importante dei Balcani - Sabato 6 Giugno 2015 - Parco San Giuliano - Mestre (Ve)
Ingresso Libero - Inizio ore 19:00
"L'artista che il mondo deve sentire" LA Times

Gibonni torna in Italia per un evento unico. L'artista croato è uno dei nomi più importanti nella scena musicale dei paesi della ex-Jugoslavia e per l'occasione proporrà un omaggio alla città di Venezia con un concerto gratuito ed un programma unico, mai proposto fino ad ora.
Ospite speciale della serata, Danilo Sacco, artista italiano che non ha certo bisogno di presentazioni, per la sua carriera solista e per i suoi anni trascorsi insieme ai Nomadi, che ha accettato con gioia di partecipare all'evento che arriva nel mezzo del suo "Rivoluzione Tour", in cui interpreta i suoi maggiori successi insieme ad altri classici della canzone d'autore italiana.
Gibonni e Danilo Sacco presenteranno per la prima volta dal vivo "Non Credere (She Said)", singolo che è stato una hit in diversi paesi dei Balcani nell'estate del 2014, una ballad rock di grande classe il cui video è stato girato proporio tra Spalato e Venezia, e che ha unito due artisti con una grande passione per il rock .
L'amore per Venezia ha accompagnato Gibonni in tutta la sua vita, a partire dagli studi artistici, in particolare in scultura, ed in questa occasione ha voluto organizzare un evento per omaggiare la città. Il coro Brodosplit é uno degli ensemble vocali maschili più rispettati al mondo in ambito di musica corale sacra e non, prende il nome dai cantieri navali Brodosplit di Spalato una delle più importanti aziende croate, attualmente impegnata nella realizzazione del MOSE.
Zlatan Stipišić, questo è il vero nome dell'artista, proporrà i suoi classici in versione acustica, in un concerto quindi all'insegna delle sorprese. Nello show si alterneranno brani in croato ed inglese, come quelli tratti dall'ultimo album in studio, "20th Century Man", realizzato con la produzione di Andy Wright (Simply Red, Simple Minds) e registrato tra l'Inghilterra, ai mitici Abbey Road studios, e la Croazia.
Link: www.gibonni.com
www.newmodellabel.com
www.danilosacco.it

New Model Label di Govind Khurana,