Adani Green Energy rende operativi 1.000 MW del parco di energia rinnovabile da 30.000 MW di Khavda

La più rapida aggiunta di capacità solare greenfield nel settore delle energie rinnovabili in India L'andamento della costruzione è in linea con il piano di sviluppo da 30 GW a Khavda per i prossimi 5 anni . La centrale sarà interamente trattata da sistemi di pulizia senz'acqua dei moduli robotici . ~81 miliardi di unità saranno generate per fornire energia a oltre 16 milioni di case all'anno in India (un numero equivalente quasi a quello delle case dell'intera Polonia o del Canada); l'energia prodotta può fornire energia a intere nazioni come il Belgio, il Cile o la Svizzera. .
AHMEDABAD, India, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Adani Green Energy Limited (AGEL), la più grande azienda di energia rinnovabile indiana e una delle principali a livello globale, ha reso operativa la capacità cumulativa di 1.000 MW di energia solare presso il più grande parco di energia rinnovabile al mondo a Khavda, nello Gujarat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per ulteriori informazioni su questa versione, contattare: Roy Paul-[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240311497167/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti