Apre a Napoli la prima azienda di servizi dalla A alla Z

A Napoli sta per nascere la prima azienda di servizi in grado di fornire la più completa assistenza ad aziende e privati. Servizi di ogni genere con personale competente e specializzato a seconda dell'incarico richiesto. Dalle riparazioni domestiche ai servizi cimiteriali, dall'assistenza agli anziani al disbrigo pratiche e tanti altri servizi offerti ai cittadini e alle aziende a prezzi convenientissimi.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Nascerà a breve a Napoli la prima società di servizi per aziende e privati in grado di fornire ai suoi clienti una ampissima gamma di servizi senza precedenti.
Un progetto importante e ambizioso che ha portato uno dei suoi ideatori Luigi Falché a credere fino in fondo in questo progetto.
"La nostra idea è innovativa, mai vista in Italia, siamo in grado di offrire, con la massima professionalità e competenza, innumerevoli servizi sia alle aziende che ai cittadini. Servizi impensabili fino ad oggi, come il ritiro a domicilio della propria auto per la manutenzione e la consegna nel più breve tempo possibile. Oppure il servizio "cimiteriale" dove il nostro personale si occuperà dei cari defunti la dove non è possibile che lo facciano i loro parenti, come la pulizia di lapidi e loculi, la visita periodica e l'assistenza nei pagamenti delle rette. Ma la nostra società offre innumerevoli altri servizi che stare qui a parlarne non ci basterebbe tutto il giorno, per tanto invito tutti a visitare il nostro sito www.altuoposto.wixsite.com/altuoposto".
Queste sono state le parole di Luigi Falché ideatore e cofondatore di questa nuova realtà.
Aggiungiamo inoltre che la società Al Tuo Posto, oltre ad offrire innumerevoli servizi alle aziende e ai privati, offre concrete opportunità di lavoro a tutti coloro i quali intendano avere un rapporto professionale con l'azienda invitandoli a spedire il CV all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Antonio Salvemini
 Al Tuo Posto (Leggi tutti i comunicati)
Via Campofiorito
80123 Napoli Italia