Secondo una nuova indagine, i sempre più diffusi attacchi Distributed Denial of Service (DDoS) compromettono la reputazione del marchio

TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, Inc. ("Limelight") (Nasdaq:LLNW), leader globale nell'offerta di contenuto digitale, ha oggi presentato i risultati di un'inchiesta mondiale sui principali problemi di sicurezza nel settore in cui opera l'azienda. Secondo l'indagine, quasi la metà (46%) degli intervistati si dichiara preoccupata per l'impatto degli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sull'offerta di contenuto digitale, mentre sono più numerosi (53%) coloro che ritengono che il proprio provider CDN (Content Delivery Network) sia posizionato al meglio per aiutarli a rilevare e a ridurre questo tipo di minacce.