Con l’Udc un’altra grande e significativa intesa amministrativa

Un’intesa logica e giusta ed in un clima positivo.
Aquino, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Questo accordo conferma e da ulteriore slancio alla coesione di tutta la nostra coalizione e ci dice che siamo più uniti che mai. Questo il primo commento del Cons. Com.le Libero Mazzaroppi in merito all’annuncio, ad opera del Segretario Claudio Iadecola e del Presidente Loreto Verdelli, dell’incondizionato appoggio anche dell’Udc alla sua candidatura a Sindaco alle consultazioni amministrative del 2013.
Desidero ringraziare la dirigenza e tutti gli iscritti della Sezione “Don Luigi Sturzo” per le belle e significative parole ritoltemi e per le prestigiose figure messe a disposizione per rendere concreta la nostra azione amministrativa futura. Ora, tutti insieme, rafforziamo il nostro impegno per mettere in atto tutte le iniziative volte a dare ulteriore valore alle nostra attività ed alle nostre idee di governo per la Città di Aquino.
Non posso nascondere tutta la mia soddisfazione per la disponibilità concessami dall’Udc aquinate.
Questa intesa, avvenuta in maniera ferma ed incondizionata, che va ad aggiungersi a quelle già concretizzatesi ed ampiamente collaudate, come il Pd, l’Idv, i Moderati per Aquino ed Aquino Città Futura guidata dall’amico Marco Iadecola, rappresenta un ulteriore rafforzamento della solidità del nostro progetto e della mia candidatura.
Non è altro che la formalizzazione di un più che positivo rapporto già in atto che ci permetterà di restituire Aquino ai cittadini.
L’intera alleanza è davvero fondata su valori comuni e condivisi e sono certo si trasformerà in un impegno concreto che ci farà acquistare ulteriore credibilità di fronte ai cittadini.
In questi anni ci siamo battuti per portare alla luce le nostre ragioni e sulla necessità di ristabilire le regole della correttezza amministrativa, del dibattito e della democrazia.
Tutti insieme riusciremo a colmare grossi vuoti ed a produrre ulteriore fiducia e consensi non solo amministrativi ma anche culturali e morali.
Ci impegneremo, per continuare le nostre battaglie di civiltà e progresso, ad un progetto futuro di crescita e sviluppo. Chi ci conosce, sa bene che non ci fermeremo ed il nostro impegno incessante ne è il certificato di garanzia.

Aquino, 21.aprile.2012
Il Capogruppo “Aquino nel cuore”
Cons. Com. dott. Libero Mazzaroppi
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Laurent Malaggese
 Aquino nel cuore (Leggi tutti i comunicati)
Via Marconi
03031 Aquino (Frosinone) Italia
aquinonelcuore@alice.it
Politica, Clemenza e Dignità: 150 anni Unità d’Italia possono trovare grande significato in clima politico di intesa e collaborazione.
Politica, Clemenza e Dignità: 150 anni Unità d’Italia possono trovare grande significato in clima politico di intesa e collaborazione.  -  Non è in discussione la modifica o la trasformazione degli attuali profili politici identitari, si tratterebbe solo di collaborare fraternamente ed accettare fraternamente le altrui collaborazioni, nell’interesse superiore nazionale.
EMMETI propone CLIMA FLOOR per il clima ideale anche nelle estati più calde  -  Emmeti, operativa nel settore termoidrosanitario e della climatizzazione domestica e commerciale, propone Emmeti Clima Floor, sistema di raffrescamento e riscaldamento a pavimento.
CATALANO, Presidente anrtpp e Segretario intesa penitenziari: ISTITUTI PENITENZIARI IN PIENA EMERGENZA, MANCANO EDUCATORI, CONTABILI, AMMINISTRATIVI, TECNICI ALMENO 4000 UNITÀ  -  Non si può far finta che non esistono. Nelle carceri italiane operano anche quasi 5000 professionisti malpagati in condizioni di lavoro dure
Overland Storage annuncia un significativo aumento nel numero dei partner registrati a livello internazionale
Overland Storage annuncia un significativo aumento nel numero dei partner registrati a livello internazionale  -  I partner di Overland Storage riferiscono che i margini protetti, la registrazione degli accordi e le promozioni loro riservate contribuiscono ad aumentare le vendite e a generare entrate.
Metodo Zamboni e Sclerosi multipla: un’altra conferma  -  Questi risultati preliminari confermano pertanto le scoperte fatte negli studi precedenti con effetti positivi del trattamento endovascolare per patologie venose nei pazienti con Sclerosi multipla, incoraggiando e giustificando nuovi studi su questo argomento.
Loading....