La protezione della segnalazione SS7 GSMA Category 3 targata AdaptiveMobile mostra capacità avanzate di rilevazione delle minacce

L'esclusiva rilevazione delle minacce si basa sull'analisi continua dei dati del mondo reale da cinque continenti
DALLAS e DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AdaptiveMobile, leader mondiale nella sicurezza delle reti mobili, ha oggi annunciato le avanzate capacità di rilevazione SS7 "Cat 3", come Network Memory, Location Plausibility e Remote Intercept, che entrano a far parte della protezione della segnalazione dell'azienda, un prodotto leader del settore. L'avanzata soluzione di rilevazione delle minacce di AdaptiveMobile sfrutta l'analisi continuativa dei dati della Threat Intelligence Unit di AdaptiveMobile, in cui tutte le regole vengono convalidate sulla base delle informazioni provenienti da cinque continenti.

"Mentre il settore delle telecomunicazioni comincia a comprendere il quadro complessivo delle minacce SS7, i clienti stanno scegliendo l'esperienza di AdaptiveMobile", ha dichiarato Brian Collins, amministratore delegato di AdaptiveMobile.