Servizi di ristorazione in concessione: Areas ottiene 3 nuovi outlet presso l'aeroporto di Faro (Portogallo)

Porto, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Areas allestirà un Carlsberg Sports Bar (160 m²) e un coffee shop Delta Café Central (102 m²) nella zona arrivi al piano terra e un ristorante Rossopomodoro da 177 m² con terrazza da 67 m² nell'area partenze.

Con questo contratto di concessione, Areas rafforza la propria posizione di operatore leader presso questo aeroporto e consolida la sua presenza in Portogallo, dove recentemente è atterrata anche all'aeroporto di Madera, dopo il successo riscosso a Lisbona e Porto.

"Siamo molto orgogliosi del consolidamento ottenuto sul mercato portoghese. L'anno scorso abbiamo conquistato due nuovi aeroporti, Madera e Faro, grazie alla qualità delle nostre proposte che combinano marchi in franchising con affermati outlet a marchio congiunto che ci hanno permesso di unire il nostro know-how e la nostra esperienza con quella di rinomati fornitori. In questo modo riusciamo a offrire un prodotto di qualità superiore con i marchi principali in Portogallo," osserva Oscar Vela, CEO di Areas in Spagna, Portogallo e America Latina. "Inoltre, siamo particolarmente soddisfatti della realizzazione del nostro primo outlet Rossopomodoro, un marchio ampiamente noto la cui qualità dei prodotti e l'attrazione nei confronti dei clienti rispondono perfettamente alla nostra filosofia," continua Vela.

Il progetto fa parte del piano di remodeling e modernizzazione dell'aeroporto che ANA Airports ha avviato alla fine del 2015 e che terminerà nel 2017. Nel corso dell'anno è prevista inoltre l'apertura di un punto vendita Portfolio presso l'aeroporto di Faro. Questo outlet per il marchio, già presente presso gli aeroporti di Lisbona, Oporto e Madera, verrà accolto calorosamente quale quarto punto vendita del Paese e offrirà un'ampia selezione dei prodotti tipici portoghesi su uno spazio di 300 m².

Maggiori informazioni: http://www.eliorgroup.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom