PRENDE IL VIA OGGI UN WEEKEND PIENO DI SORPRESE DENTRO E FUORI TIARE SHOPPING: DAL FIRMACOPIE DI BENEDETTA ROSSI AL BIKER FEST CON LA QUARTA TAPPA DI TIARE ON THE ROAD

Il Meeting Place di Villesse ha in programma per questo weekend, dal 10 al 12 maggio, due interessanti iniziative dedicate agli appassionati di cucina e del mondo delle moto
Villesse, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Villesse, 10 maggio 2024Tiare Shopping aderisce e propone, nel weekend dal 10 al 12 maggio, due iniziative per gli appassionati di cucina e dei motori con attività ricche di emozioni e divertimento.

Domenica 12 maggio, a partire dalle ore 16:00, il Centro ospiterà Benedetta Rossi, la celebre star della cucina italiana, foodblogger e conduttrice del programma culinario ‘’Fatto in Casa da Benedetta’’. Durante l’incontro, la Chef presenterà la sua ultima pubblicazione, Il Libro d'Oro, un concentrato delle sue ricette più amate insieme a una raccolta dei piatti che condivide con il suo pubblico da più di 10 anni, conquistando il cuore e lo stomaco di milioni di italiani.

Durante il firmacopie, che si terrà presso la Piazza Maravee del Meeting Place di Villesse, i partecipanti avranno l’occasione di conoscere Benedetta e la filosofia dietro la sua cucina, incentrata su ricette genuine e semplici da replicare per tutti. L’accesso all’evento sarà aperto a tutti, anche a chi volesse solamente scattare una foto o incontrare la nota Chef.

Da oggi, venerdì 10 maggio, a domenica 12 maggio si aggiungerà inoltre una nuova tappa al progetto itinerante di Tiare on the road dopo la kermesse enogastronomica Gusti di Frontiera a Gorizia, la competizione velistica Barcolana di Trieste, e la kermesse sciistica Lussarissimo a Tarvisio. Il team di Tiare sarà infatti presente alla 38esima edizione del Biker Fest, il più noto evento motoradunistico d’Italia dedicato agli amanti delle due ruote, ospitato dalle spiagge di Lignano Sabbiadoro. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di entrare nel territorio per conoscere e soddisfare in modo sempre più completo i bisogni della propria comunità, e fornire l’occasione per vivere insieme nuove esperienze all'esterno del Meeting Place.

I visitatori potranno presentarsi allo stand del Meeting Place di Villesse a Lignano Sabbiadoro, dalle ore 9:00 alle 18:00, presso l’area "Demo Ride", dove sarà possibile ritirare divertenti gadget targati Tiare. Per partecipare è necessario iscriversi alla Community “Tiare on The Road” e scaricare un coupon che darà diritto a ricevere un premio targato Tiare, attraverso il sito dedicato: https://www.tiareontheroad.it/#

Per maggiori informazioni visitare il sito www.tiareshopping.com

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più: Ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.

Contatti per la stampa

MSL – Ufficio stampa Tiare