DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza

Un nuovo sondaggio realizzato da una società di ricerca indipendente proclama DuPont Sustainable Solutions “Il brand di spicco nel settore delle consulenze EHS”.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Milano, 6 dicembre 2017 – DuPont Sustainable Solutions (DSS) si è classificata come migliore brand di consulenze EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) nella categoria brand preferito, come rilevato da un’indagine pubblicata a novembre dalla società di ricerca indipendente Verdantix. Il sondaggio su oltre 380 alti dirigenti nel settore EHS, ha assegnato a DSS il punteggio più alto sia per preferenza che per riconoscibilità del brand, tra tutti i brand di consulenza EHS.

“DuPont Sustainable Solutions è onorata per aver ricevuto questo riconoscimento inatteso, che evidenzia lo spirito di fiducia e collaborazione mostrato da tutti nostri clienti, mentre li aiutiamo a migliorare la sicurezza, la produttività e i profitti delle loro organizzazioni, “ha dichiarato Davide Vassallo, global managing director di DuPont Sustainable Solutions. “La nostra ambizione è che DuPont Sustainable Solutions sia un’azienda di consulenza per la gestione operativa a livello mondiale, e ringraziamo i nostri clienti e i nostri dipendenti per questo traguardo importante del nostro percorso.”

Secondo quanto rilevato dal Verdantix Global EHS Leaders Survey 2017: EHS Consulting Brands, pubblicato a novembre, il 77 percento degli intervistati ha votato DSS al primo posto per riconoscibilità del brand. Gli intervistati hanno inoltre assegnato il punteggio più alto a DSS per brand preference (32 percento), riferendosi alle capacità di DSS come “leader del mercato” o “forte”, un punteggio superiore agli altri consulenti EHS presenti sul mercato.

Il sondaggio Verdantix è stato completato da 382 illustri decision-makers EHS, con mandato diretto per strategie ed iniziative di gestione aziendale EHS in 31 paesi. Tutti gli intervistati appartengono a corporations con fatturati di almeno 250 milioni di dollari in 25 settori industriali. Il trenta percento degli intervistati rappresenta industrie con profilo di rischio EHS da elevato a molto elevato, incluse industrie chimiche, minerarie e metalliche, di combustibili e gas. Il sondaggio Verdantix può essere consultato interamente a questo link: http://www.dupont.com/products-and-services/consulting-services-process- technologies/articles/ehs-leaders-survey-verdantix.html

DuPont Sustainable Solutions
DuPont Sustainable Solutions (DSS), un business della Divisione Specialty Products di DowDuPont, è un fornitore leader di servizi di consulenza a livello mondiale, che aiuta le organizzazioni a trasformare e ottimizzare i loro processi, tecnologie e capacità. DSS è impegnata a migliorare la sicurezza, la produttività e la sostenibilità delle organizzazioni in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.sustainablesolutions.dupont.com/

DowDuPont Specialty Products Division
DowDuPont Specialty Products, una divisione di DowDuPont (NYSE: DWDP), è un leader globale dell'innovazione con materiali, ingredienti e soluzioni basati sulla tecnologia che aiutano a trasformare le industrie e la vita di tutti i giorni. I nostri dipendenti applicano scienza e competenze diversificate per aiutare i clienti a sviluppare le loro migliori idee e fornire innovazioni essenziali in mercati chiave quali elettronica, trasporti, edilizia e costruzione, salute e benessere, sicurezza alimentare e dei lavoratori. DowDuPont intende separare la Specialty Products Division in una società indipendente quotata in borsa. Maggiori informazioni possono essere trovate su www.dow-dupont.com.

# # #

Il logo ovale DuPont, DuPont™, e tutti i nomi di prodotti contrassegnati con ™, SM o ® sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di E. I. du Pont de Nemours and Company o di sue società affiliate.