Alfredo’s Gallery è già sbarcato in Sud America

A pochi mesi dal lancio del marchio in franchising, l’interesse che ha da subito suscitato a livello internazionale, lo vede già ad una prossima apertura in Sud America.
Rieti, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Alfredo’s Gallery, brand in franchising del Ristorante Alfredo alla Scrofa, noto in tutto il mondo per la qualità ed unicità delle Fettuccine Alfredo e meta di personaggi famosi del cinema, della letteratura, della politica e dello sport, annuncia la prossima apertura in Brasile, a Curitiba.
Alfredo alla Scrofa nasce nel 1907 e riesce a mantenere, da oltre 100 anni, lo stesso sapore delle “sue fettuccine”.
A pochi mesi dal lancio del marchio in franchising, l’interesse che ha da subito suscitato a livello internazionale, lo vede già ad una prossima apertura in Sud America.

Curitiba è la capitale dello stato del Paraná ed è l'ottava città più popolata del paese e, soprattutto, una delle più grandi della regione meridionale, con una popolazione che ammonta a 1.751.907 abitanti.
Curitiba è inoltre considerata la capitale con la migliore qualità della vita di tutto il Brasile, con un polo industriale talmente diversificato da raggiungere il quarto posto tra le città più economicamente avanzate dell'America Latina.

Ottimi risultati, quindi, per Alfredo’s Gallery che sarà anche presente, insieme a BRD Consulting (società che ne cura lo sviluppo), alle prossime fiere del franchising di San Paolo (ABF Franchising Expo, 13-16 Giugno 2012)e New York (IFE, 15-17 Giugno 2012).

Per maggiori informazioni scrivete a [email protected]
www.brdconsulting.it
Ufficio Stampa
Sonia Pira
BRD Consulting
Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili