Genometry annuncia un accordo con Janssen per il profilo di espressione genica su scala library

CAMBRIDGE, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

GENOMETRY, INC. ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di servizio con JANSSEN PHARMACEUTICA NV di Beerse, Belgio, che prevede da parte di Genometry la generazione di profili di espressione genica da 250.000 composti dalla screening library di piccole molecole di Janssen utilizzando la sua esclusiva tecnologia Expression Profiling L1000™. Questa è la prima volta che il profilo di espressione genica viene applicato su questa scala, e il contratto pluriennale mostra un impegno al profilo di espressione genica ad alto rendimento per la scoperta molteplice di farmaci e applicazioni di sviluppi. I dati saranno utilizzati per lo screening primario e la caratterizzazione della library, nonché per migliorare la selezione di farmaci candidati prima degli studi clinici.