Emergenza rifiuti a Termini Imerese.

Naufragio dell'ATO Pa 5 dovuto alla perdita di leadership da parte del Comune di Termini Imerese nei confronti degli altri comuni dell'ambito imerese.
Termini Imerese, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) In ordine alla denuncia formulata dal Segretario Provinciale della CGIL- Funzione Pubblica, Giovanni Conigliaro, in ordine alla gravissima situazione di crisi gestionale della Società "Ecologia e Ambiente", il Consigliere comunale del Pid, Francesco Giunta, ha dichiarato:
Il naufragio dell'ATO Pa 5 è dovuto alla perdita di leadership da parte del comune di Termini Imerese nei confronti degli altri comuni dell'ambito imerese.
La conseguenza è stata il mancato rispetto delle scadenze e degli obblighi finanziari, che stanno provocando la chiusura del sito di conferimento dei rifiuti, la mancata corresponsione della retribuzione ai lavoratori nonchè il pagamento di quanto dovuto ai fornitori.
La conseguenza più grave, tuttavia, credo sia la perdita della virtuosità, che poneva il nostro ambito fra i più meritevoli della Sicilia.
Altra sconfitta dell'Amministrazione comunale Burrafato, ormai chiaramente destinata a naufragare. Purtroppo, però, nell naufragio sono coinvolti i Cittadini termitani.
Ufficio Stampa
Francesco Giunta
 Gruppo Consiliare Pid - Città di Termini Imerese (Leggi tutti i comunicati)
Via G. Mazzini 14
90018 Termini Imerese Italia
[email protected]
09181154449
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili