KIABI APRE A LIVORNO

KIABI, leader francese del fast fashion, aprirà il suo primo negozio in Toscana a Livorno, presso il centro commerciale Parco Levante, giovedì 15 ottobre, arrivando a 23 punti vendita in Italia. Il negozio di 1600 Mq si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività, aumentando così la visibilità delle molteplici offerte per la clientela.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Lo shopping diventa così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in un open space shop in shop, dove l’acquirente troverà corner monotematici, i must di stagione e al centro del negozio un “colorwall” ovvero i pezzi forti della stagione nei molteplici colori.
All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni ai 15 16 uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.
Gli addetti nel nuovo store saranno 18, suddivisi in 15 addetti alle vendite, 2 responsabili reparto e 1 direttore; come è nella filosofia di Kiabi ai nuovi assunti con la mansione di addetto alle vendite, verrà data la possibilità con corsi e formazioni, di diventare i nuovi manager del domani.
Per sabato 17 e domenica 18 ottobre, è prevista l’inaugurazione con tanti eventi per tutti i clienti come la possibilità di partecipare alla girandola della fortuna, dove si potranno vincere buoni da 5 a 100 euro.
Inoltre per chi farà un acquisto superiore agli 80 euro verrà regalato il color kit, contenente un anno di sconti e regali per tutta la famiglia.
Intrattenimento, make up artist ed animazione allieteranno tutta la giornata di grandi e piccini!

Il primo punto vendita in Toscana, rappresenta un tassello fondamentale nell’ espansione nel centro Italia, andando a rafforzare la volontà del gruppo di diventare leader in Italia entro il 2020.
ELISABETTA FANFANI
 STUDIO FANFANI (Leggi tutti i comunicati)
Viale Milton 35
50129 Firenze Italia