SICUREZZA: RUBA UNA BORSA AI GIGLI

Episodio risolto in sinergia tra Carabinieri e vigilanza
CAMPI BISENZIO (Firenze), (informazione.it - comunicati stampa - varie) Un episodio violento, sabato sera, risolto in pochi minuti grazie alla sinergia tra Carabinieri e servizio di vigilanza del centro commerciale I GIGLI.

Una giovane è stata aggredita e derubata dal proprio ex ragazzo che, dopo averle anche strappato la borsa, è fuggito all'esterno di Corte Lunga dove, attorno alle 20.10 di ieri, si è verificato il fatto.
L'intervento tempestivo degli uomini della sicurezza del centro commerciale, allertati da due testimoni, ha però permesso di individuare, lungo via San Quirico, il giovane responsabile dell'episodio la cui descrizione era stata fornita agli operatori dalla stessa vittima.
Nel frattempo la vigilanza del centro commerciale aveva allertato il 112 che, sul posto, aveva fatto convergere una pattuglia della Compagnia carabinieri di Signa.
Attorno le 20.35 gli uomini della sicurezza, che nel frattempo non hanno mai perso di vista il soggetto, affidavano il giovane ai militari che lo accompagnavano in caserma per condurre gli accertamenti del caso.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Calieri
 Centro Commerciale I GIGLI (Leggi tutti i comunicati)
Via San Quirico 165
50013 Campi Bisenzio Italia
[email protected]
+39 055 8969250
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili