FOREO CYBER MONDAY 2023 - DONATI LE MIGLIORI SOLUZIONI BEAUTYTECH DI FOREO PER IL CYBER MONDAY PIU’ TECNOLOGICO DI SEMPRE!

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Black Friday agli sgoccioli e già pensi a come assicurarti le ultime offerte last-second? Non temere: con il Cyber Monday di FOREO hai ancora tempo per donare – e donarti! – le migliori soluzioni beautytech di sempre!

Sul trampolino di lancio del beautytech brand più rivoluzionario al mondo ci sono imperdibili offerte pronte a decollare, per un Natale all’insegna della tecnologia e del benessere: FOREO ha infatti in serbo per te sconti super vantaggiosi – fino al 50%! – entro il 29 Novembre sui propri dispositivi bestseller più ricercati di sempre: Scopriamoli insieme!

Gamma FOREO BEAR

Il regalo hi-tech ideale per far risplendere chi ami di più di luce propria, e donare una sferzata di energia? FOREO BEAR è la soluzione che cerchi!

Tecnologico e very fashionable, questo pratico dispositivo beautytech diventerà il miglior alleato – e personal trainer! – per la ginnastica facciale per te stessa, la tua migliore amica, o tua mamma, per ottenere un lifting non invasivo nel comfort di casa propria.

Grazie al trattamento viso con tecnologia a microcorrente rassodante e tonificante di FOREO BEAR, prepararsi a splendere per le festività natalizie sarà veloce, facile, e indolore: targetizzare fino all’ultima linea di espressione in vista del cenone di Capodanno non è mai stato così efficace!

Gamma FOREO UFO

E per donare quel tocco di idratazione in più - importantissimo soprattutto con l’arrivo della stagione fredda? FOREO propone offerte...spaziali anche su UFO 2, il dispositivo hi-tech per effettuare un trattamento maschera viso potenziato grazie a tecnologie d’avanguardia.

Crioterapia tonificante, termoterapia riscaldante – apprezzatissima in queste giornate di freddo e umido - , pulsazioni T-Sonic rilassanti, e luci LED a spettro completo: FOREO UFO 2 donerà a te e a chi ami momenti di puro relax, come un’esperienza SPA nel comfort di casa.

Dona un regalo skincare davvero ipertecnologico, o goditelo te stessa!

Gamma FOREO LUNA

Dulcis in fundo, non potevano mancare le offerte sulla gamma FOREO più iconica di sempre: LUNA, il range di spazzole viso detergenti e massaggianti del beautytech brand amato dalle celebrity di tutto il mondo.

Per il Cyber Monday 2023, il brand sorprenderà i propri FOREO Lovers con sconti su uno tra i dispositivi di detersione viso più all’avanguardia di sempre: FOREO LUNA 3.

Grazie a questa soluzione beautytech di ultima generazione, la detersione del viso diventerà un vero e proprio rituale di bellezza, e un graditissimo dono di salute e benessere per i tuoi affetti più cari.

Dulcis in fundo, il brand sfoggerà offerte imbattibili su uno dei suoi dispositivi più nuovi, rivoluzionari e bestseller di sempre: FOREO LUNA 4 body. Questa prodigiosa spazzola detergente e massaggiante per il corpo è stata studiata per esfoliare delicatamente la pelle del corpo, e tonificarla al tempo stesso.

100% waterproof, semplice ed intuitiva, questa innovativa spazzola corpo hi-tech è dotata di pulsazioni T-Sonic e silicone ultra-morbido ed ultra-igienico per rassodare efficacemente il corpo, donandogli un aspetto sano e luminoso, stimolando linfodrenaggio e microcirclo sanguigno.

Il regalo perfetto per chi desidera una beauty routine veramente completa!

Il Cyber Monday 2023 di FOREO include molte altre sorprese su ogni gamma: ce n’è veramente per tutti i gusti e tutte le tasche: cosa aspetti a donare e donarti la tua coccola FOREO preferita?

Le imperdibili offerte per il Black Friday e Cyber Monday 2023 di FOREO sono disponibili dal 13 al 29 Novembre su foreo.com/it e presso rivenditori selezionati quali Sephora, Douglas e Pinalli: Affrettati!