È online il nuovo sito Nandi Assicurazioni!

Al 50esimo anno di attività, Nandi Assicurazioni approccia al web con grande stile: è online il primo sito web dell'azienda!
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Con 5 sedi in diverse città della provincia di Treviso, Nandi Assicurazioni è un punto di riferimento della realtà locale delle assicurazioni, grazie all'aspetto consulenziale che accompagna ogni servizio venduto. Molte le compagnie assicurative rappresentate, un approccio diverso e unico con i clienti volto a comprendere le migliori soluzioni su misura.

Il sito è stato pensato con una navigazione trasversale, sia per target che per soluzioni assicurative. Giovani, privati e aziende possono trovare i servizi migliori dedicati a loro. Inoltre chi entra nel sito con già un'idea precisa sul pacchetto desiderato, può navigare tra le categorie di prodotti e trovare facilmente ciò che cerca.

Il servizio clienti è raggiungibile non solo telefonicamente e via mail, ma anche attraverso un servizio di customer care con live chat: una grande novità per il settore.

Nandi Assicurazioni ha pensato anche ad un'area informativa, costantemente aggiornata, dove creare contenuti che possano apportare dei contributi concreti agli utenti: il blog.
La linea editoriale sarà non solo legata a ciò che concerne il mondo delle assicurazioni, ma tratterà più in generale tutto quello che può riguardare la prevenzione del rischio e come affrontare al meglio i nostri progetti di vita.
Per avvicinarsi ancor di più ai clienti, che rappresentano il focus più importante, Nandi Assicurazioni approccia ai social network con un profilo su Facebook e Google Plus.
I canali social hanno lo scopo di generare conversazioni, credibilità e creare contatto conn i clienti.

“Il fattore su cui abbiamo voluto concentrare il nostro impegno in questa sfida con il web è stato dall'inizio quello di fornire contenuti utili, di ascoltare il nostro cliente e di cercare di fornirgli una risposta anche nel canale online.”
dichiara il signor Nandi.

Visitate il sito www.nandiassicurazioni.it