Hitachi Metals: sta ricostruendo il marchio aziendale per l'acciaio speciale sta perseguendo le vendite basate su soluzioni nel mercato globale

Hitachi Metals, Ltd. (TOKYO: 5486)(ISIN: JP3786200000) riconfigurerà il marchio per l'acciaio speciale di Yasugi nella nostra azienda dell'acciaio speciale e comunicherà questo ed espanderà le vendite intese per la crescita globale dall'ottobre 2015 in poi.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Hitachi Metals, Ltd. (TOKYO: 5486)(ISIN: JP3786200000) riconfigurerà il marchio per l'acciaio speciale di Yasugi nella nostra azienda dell'acciaio speciale e comunicherà questo ed espanderà le vendite intese per la crescita globale dall'ottobre 2015 in poi.
Accresceremo il valore del marchio fornendo soluzioni ai clienti e comunicando il valore ed il carattere innovativo dell'acciaio speciale di Yasugi e lasciando intendere, chiaramente, il valore e potenziale che esso fornisce ai clienti, in modo che Hitachi Metals sarà scelto come “primo partner” da clienti in tutto il mondo.