Il nutrizionista per animali online

ROCCA PRIORA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) E’ disponibile presso il nostro shop online www.alimentianimalionline.it la consulenza nutrizionale per animali gratuita per tutti i clienti Pet Shop Store.
Il servizio completa l’offerta che al momento comprende la consulenza veterinaria e la consulenza comportamentale in modo da offrire ai nostri clienti non solo la vendita di prodotti ma un punto di riferimento per tutte le problematiche inerenti gli animali da compagnia.
Il nutrizionista online è indicato per risolvere tutti quei problemi come allergie e sensibilità alimentare scegliendo la migliore dieta possibile, oltre a ciò è possibile anche richiedere informazioni per la normale alimentazione, del cane o del gatto, in riferimento al loro stile di vita ed ambiente in cui vivono.
Marco Di Lolli
 Pet Shop Store (Leggi tutti i comunicati)
Via della Pineta, 32
00040 Rocca Priora Italia