ZTE ottiene un prestigioso riconoscimento GSMA al Mobile World Congress 2015

‘Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device’ assegnato all'innovativo proiettore intelligente di ZTE
BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE, uno dei principali produttori mondiali di dispositivi mobili, ha annunciato oggi che lo ZTE Smart Projector (Spro) è stato giudicato ‘Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device’ (Migliore dispositivo elettronico di consumo con connettività mobile) al Mobile World Congress 2015. Il riconoscimento è stato assegnato dal GSMA in occasione della 20a edizione dell'evento Global Mobile Awards, tenutasi alla Fira Gran Via a Barcellona.

ZTE ottiene un prestigioso riconoscimento GSMA al Mobile World Congress 2015

ZTE's smart projector wins 'Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device' award at MWC 2015 (Photo: Business Wire)

ZTE Spro è uno dei primi proiettori intelligenti portatili multifunzione. Pensato per fornire accesso Wi-Fi ovunque e in qualsiasi momento a velocità 4G LTE a più utenti - fino a otto - è basato su Android, presenta spazio di memoria integrato e porta espandibile Micro-SD e USB, ed è in grado di proiettare immagini e video a 120 pollici da una varietà di comodi ingressi.

Selezionato per la premiazione assieme a Phorus PS5 Speaker, Harman Kardon Wireless HD Audio System, Telekom Austria M2M AVUS Reviermanager e SlimPort NANO.CONSOLE, lo ZTE Spro è stato scelto da una giuria di esperti per l'attrattiva che offre sia a utenti aziendali che ai consumatori e per la sua esclusiva combinazione che definisce la categoria di dispositivo proiettore portatile e connettività mobile.

Assegnando a ZTE il primo Global Mobile Award in assoluto nella categoria, Jon Fredrik Baksaas ha letto alcuni commenti espressi dagli esperti, secondo i quali lo ZTE Spro è “un dispositivo di collaborazione utile e ingegnoso per la casa o l'ufficio, comodo in pressoché qualsiasi scenario di utilizzo per piccoli gruppi”.

“Siamo lieti di aver ottenuto questo premio al Mobile World Congress; un evento che, sappiamo, è estremamente competitivo”, ha commentato Steven Mao, Vicepresidente ZTE Corporation e Direttore marketing ZTE Mobile Devices, al momento di ricevere il riconoscimento. “Il team di ZTE ha dimostrato coraggio e visione, creando con ZTE Spro una categoria di prodotti assolutamente inedita. I nostri team di tecnici e progettisti hanno creato un dispositivo che unisce tecnologia e praticità per offrire ai consumatori nuovi modi per restare connessi, usufruire delle possibilità di intrattenimento ed essere produttivi, tutto contemporaneamente. L'innovazione è nel nostro DNA, e questo si vede in tutte le nostre recenti novità, come il controllo vocale a livello di sistema in Star 2, primo nel settore, e la tecnologia biometrica di sblocco basata sull'impronta oculare nel Grand S3. Stiamo dando forma al futuro dell'interazione umana con dispositivi intelligenti, ed è davvero un grande giorno per ZTE”.

Sul piano di esposizione al MWC (Padiglione 3 Stand 3F30), ZTE dimostrerà la seconda iterazione della sua premiata tecnologia Smart Projection, lo SPRO2, il cui lancio è previsto nel maggio di quest'anno.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è uno dei leader mondiali nella produzione di telefoni cellulari e offre una gamma completa di dispositivi mobili, inclusi cellulari, tablet, modem a banda larga e hotspot, oltre a terminali d'integrazione desktop per famiglie.

ZTE si avvale di collaborazioni strategiche con 47 delle 50 principali società mondiali di telefonia. Inoltre, si è classificata al primo posto nelle domande di brevetto PCT, stando ai dati forniti da WIPO (World Intellectual Property Organization) per il 2011 e il 2012. Per maggiori informazioni, visitare: www.ztedevice.com.

Copyright Business Wire 2015

ZTE Corporation
Eva Chen, +86 21 68897511
[email protected]
oppure
Waggener Edstrom Communications
Laura Liu, +86 10 59001242
[email protected]

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti