ZTE ottiene un prestigioso riconoscimento GSMA al Mobile World Congress 2015

‘Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device’ assegnato all'innovativo proiettore intelligente di ZTE
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE, uno dei principali produttori mondiali di dispositivi mobili, ha annunciato oggi che lo ZTE Smart Projector (Spro) è stato giudicato ‘Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device’ (Migliore dispositivo elettronico di consumo con connettività mobile) al Mobile World Congress 2015. Il riconoscimento è stato assegnato dal GSMA in occasione della 20a edizione dell'evento Global Mobile Awards, tenutasi alla Fira Gran Via a Barcellona.

ZTE ottiene un prestigioso riconoscimento GSMA al Mobile World Congress 2015

ZTE's smart projector wins 'Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device' award at MWC 2015 (Photo: Business Wire)

ZTE Spro è uno dei primi proiettori intelligenti portatili multifunzione. Pensato per fornire accesso Wi-Fi ovunque e in qualsiasi momento a velocità 4G LTE a più utenti - fino a otto - è basato su Android, presenta spazio di memoria integrato e porta espandibile Micro-SD e USB, ed è in grado di proiettare immagini e video a 120 pollici da una varietà di comodi ingressi.

Selezionato per la premiazione assieme a Phorus PS5 Speaker, Harman Kardon Wireless HD Audio System, Telekom Austria M2M AVUS Reviermanager e SlimPort NANO.CONSOLE, lo ZTE Spro è stato scelto da una giuria di esperti per l'attrattiva che offre sia a utenti aziendali che ai consumatori e per la sua esclusiva combinazione che definisce la categoria di dispositivo proiettore portatile e connettività mobile.

Assegnando a ZTE il primo Global Mobile Award in assoluto nella categoria, Jon Fredrik Baksaas ha letto alcuni commenti espressi dagli esperti, secondo i quali lo ZTE Spro è “un dispositivo di collaborazione utile e ingegnoso per la casa o l'ufficio, comodo in pressoché qualsiasi scenario di utilizzo per piccoli gruppi”.

“Siamo lieti di aver ottenuto questo premio al Mobile World Congress; un evento che, sappiamo, è estremamente competitivo”, ha commentato Steven Mao, Vicepresidente ZTE Corporation e Direttore marketing ZTE Mobile Devices, al momento di ricevere il riconoscimento. “Il team di ZTE ha dimostrato coraggio e visione, creando con ZTE Spro una categoria di prodotti assolutamente inedita. I nostri team di tecnici e progettisti hanno creato un dispositivo che unisce tecnologia e praticità per offrire ai consumatori nuovi modi per restare connessi, usufruire delle possibilità di intrattenimento ed essere produttivi, tutto contemporaneamente. L'innovazione è nel nostro DNA, e questo si vede in tutte le nostre recenti novità, come il controllo vocale a livello di sistema in Star 2, primo nel settore, e la tecnologia biometrica di sblocco basata sull'impronta oculare nel Grand S3. Stiamo dando forma al futuro dell'interazione umana con dispositivi intelligenti, ed è davvero un grande giorno per ZTE”.

Sul piano di esposizione al MWC (Padiglione 3 Stand 3F30), ZTE dimostrerà la seconda iterazione della sua premiata tecnologia Smart Projection, lo SPRO2, il cui lancio è previsto nel maggio di quest'anno.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è uno dei leader mondiali nella produzione di telefoni cellulari e offre una gamma completa di dispositivi mobili, inclusi cellulari, tablet, modem a banda larga e hotspot, oltre a terminali d'integrazione desktop per famiglie.

ZTE si avvale di collaborazioni strategiche con 47 delle 50 principali società mondiali di telefonia. Inoltre, si è classificata al primo posto nelle domande di brevetto PCT, stando ai dati forniti da WIPO (World Intellectual Property Organization) per il 2011 e il 2012. Per maggiori informazioni, visitare: www.ztedevice.com.

Copyright Business Wire 2015

ZTE Corporation
Eva Chen, +86 21 68897511
[email protected]
oppure
Waggener Edstrom Communications
Laura Liu, +86 10 59001242
[email protected]

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti