Raffaele Gerbi Medicina Legale Prospettive a Confronto Casina di Macchia Madama

Si è tenuto a Roma il Convegno “La Medicina Legale: Prospettive a Confronto” sotto la presidenza del Prof. Natale Mario Di Luca.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Il Convegno, momento di confronto sui differenti temi, tornati attuali, relativi ai nuovi reati di omicidio stradale, ha goduto della partnership d’eccellenza di Raffaele Gerbi, direttore generale della PROFESSIONAL & PARTNERS GROUP S.R.L.

Grazie alla presenza e al sostegno di Raffaele Gerbi, direttore generale della PROFESSIONAL & PARTNERS GROUP S.R.L., società leader nel settore dell’assistenza legale, che si occupa con grande professionalità dell’assistenza stragiudiziale concernenti i risarcimenti dei danni fisici ingenti, avvenuti in seguito ad incidenti stradali, si è svolto un nuovo importante Convegno il 25 e 26 novembre 2016 nella Casina di Macchia Madama a Roma.

Il titolo del Convegno era “La Medicina Legale: Prospettive a Confronto” e il dibattito è stato presenziato dal Professor Natale Mario di Luca con un’ottima sessione plenaria, relativa a “La valutazione Medico Legale del danno alla persona, tra falsi miti e giudizi valutativi”. E’ stato un successo, grazie anche agli ottimi relatori presenti, tra i quali Simona Zaami, Luigi Papi, Pietro Di Tosto e Gianmarco Cesari.

Le opportunità di confronto hanno riguardato vari aspetti dalla valutazione medico legale dei danni di soggetti, alla responsabilità sanitaria, e molte altre tematiche correlate, come i reati di omicidio stradale, balzati ultimamente in tutte le cronache quotidiane o l’intervento medico legale nei disastri di massa.

Lo sponsorizzazione di Raffaele Gerbi e della PROFESSIONAL & PARTNERS GROUP S.R.L ha garantito inoltre la disposizione di cinque borse di studio in favore del Dipartimento di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma.

Fonte: medicina live
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio Del Dongo
 Fleed Digital Consulting Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Aristide Leonori 110
00100 Roma
[email protected]
0669767501