Alleva il tuo benessere on the road!

Lunedì 2 Febbraio, Raggio di Sole sarà alla Fiera della Candelora di Martina Franca (TA) Vieni a trovarci al nostro stand e...”Alleva il tuo benessere”!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Continua il viaggio dello stand itinerante firmato Raggio di Sole, il brand con cui Cargill® parteciperà alle principali fiere ed eventi tradizionali del nostro territorio. Prosegue infatti anche nel 2015 l’iniziativa “Alleva il tuo benessere”, che mira a far riscoprire alle persone la genuinità delle tradizioni rurali italiane.

Si riparte quindi dalla Puglia: lunedì 2 febbraio lo stand Raggio di Sole sarà alla Fiera della Candelora di Martina Franca (TA). La Fiera, che celebra e ricorda la presentazione di Gesù al Tempio di Gerusalemme, rappresenta un punto di riferimento per il commercio e le tradizioni popolari della cittadina pugliese ed è motivo di richiamo anche da località lontane.

Col progetto “Alleva il tuo benessere”, Cargill® intende promuovere la cultura dell’allevamento “a casa propria”, non solo un hobby semplice e divertente ma anche un’occasione di aggregazione per tutta la famiglia. Presso lo stand Raggio di Sole, adulti e bambini potranno scoprire tutti i vantaggi legati a questa esperienza e imparare a prendersi cura degli animali, anche grazie agli alimenti e accessori – pollai, conigliere e abbeveratoi – che Raggio di Sole mette a disposizione per iniziare al meglio l’avventura dell’allevamento “a casa propria”.

All’interno dello stand, i visitatori troveranno risposte a tutte le loro curiosità e potranno divertirsi facendosi immortalare mentre indossano la “paglietta”, lo storico copricapo simbolo di Raggio di Sole.

Raggio di Sole, da sempre garanzia di lunga esperienza in campo di nutrizione animale, fa di Cargill® il partner ideale del consumatore che desidera riscoprire i gusti, la naturalità e i valori tipici della tradizione italiana.

Vieni a trovarci alla Fiera della Candelora di Martina Franca per conoscere tutte le nostre novità e ... “Alleva il tuo benessere!”

Scopri di più sul progetto “Alleva il tuo benessere” al sito di Raggio di Sole:
www.raggiodisole.it
lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia