Samsung amplia la gamma di telecamere IP

Samung presenta le nuove telecamere, dome e mini-dome che vanno a completare la gamma iPOLIS di soluzioni per la videosorveglianza in rete.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Samsung, leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza professionale, annuncia le nuove telecamere IP che vanno ad arricchire ulteriormente la gamma iPOLIS di soluzioni proposte per la sicurezza in rete.

La nuova box-camera Samsung SNB-5000, e la mini-dome da interno Samsung SND-5080 e la mini-dome da esterno Samsung SNV-5080, costituiscono il top di gamma della linea IP, compatibili con lo standard ONVIF e dotati di tecnologia Megapixel implementata nel chipset Samsung WiseNet1, appositamente progettato per soluzioni di rete con risoluzione HD.
Gli standard di compressione H.264, MPEG4 ed MJPEG, con funzione multistreaming forniscono agli utenti la possibilità di trasmettere immagini verso più destinazioni simultaneamente, con frame rate e risoluzioni diverse.
Tutte le telecamere sono dotate di uscita video analogica, oltre ad un porta Dual Ethernet, per semplificarne l’installazione e rendere possibile l’utilizzo in soluzioni ibride.

Per gli utenti particolarmente attenti ai costi, ma che non vogliono rinunciare alle tecnologie più innovative e performanti, Samsung propone due nuovi modelli di fascia entry level che vanno a completare la gamma iPOLIS: Samsung SNB-1000 e Samsung SND-1010.

A fronte di un ottimo rapporto qualità/prezzo i due nuovi modelli Samsung mettono a disposizione tutte le funzionalità tipicamente richieste dalle moderne installazioni Video over IP. Il codec multiplo permette ad esempio di effettuare il multi-streaming simultaneo delle riprese video scegliendo tra gli standard di compressione H.264, MPEG4 o MJPEG. Sono inoltre presenti capacità di monitoraggio in tempo reale, di registrazione ad alta qualità o alta efficienza, monitoraggio mobile e allerta via e-mail.

Entrambi compatibili con lo standard ONVIF, i due modelli SNB-1000 e SND-1010 sono in grado di trasmettere 25 immagini al secondo in tempo reale fino alla dimensione VGA (640 x 480).

Tra le altre caratteristiche segnaliamo l'opzione PoE (Power over Ethernet), che aiuta a ridurre sostanzialmente i costi di cablaggio, la funzione di rilevamento del movimento, un display on-screen multilingue, un visualizzatore Web e il software di registrazione NET-i Ware per la registrazione fino a 4 telecamere.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche le nuove telecamere IP sono disponibili tramite tutti i distributori Samsung e coperte da garanzia di 36 mesi.
Maggiori info disponibili qui: www.samsungsecurity.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lidia Pregnolato
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
via ripamonti, 35
20136 milano (Milano) Italia
[email protected]
02.49518400