Annunciati premi globali per l'innovazione nel settore bancario

BAI e Finacle™ daranno riconoscimento all'innovazione di prodotti, servizi e business model
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

BAI e Finacle™ di Infosys annunciato il lancio di un nuovo e prestigioso programma di premiazione globale per dare riconoscimento e supporto all'innovazione nel settore bancario (retail banking). I Premi BAI – Finacle globali per l'innovazione nel settore bancario evidenziano le migliori organizzazioni in tutto il mondo che abbiano dimostrato di aver realizzato innovazioni di spicco che abbiano un impatto positivo su clienti e redditività organizzativa. Il programma di premi rappresenta una piattaforma unica per gli innovatori, che possono quindi ottenere visibilità a livello mondiale come leader nel trasformare l'industria del retail banking.

Il programma di premi globali è stato ideato specificatamente per rendere omaggio alle banche che offrono prodotti, pratiche e servizi rivoluzionari, oltre ad altri risultati.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6792398&lang=it