EXANTE lancia il fondo in Bitcoin Cash: ora è possibile investire sulla neonata criptovaluta in modo sicuro

Dopo aver lanciato nel 2012 il primo fondo al mondo in Bitcoin, Exante mette a disposizione anche un fondo in Bitcoin Cash (BCH).
San Julian - Malta, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Da oggi, sulla piattaforma di EXANTE, è possibile investire in modo semplice e sicuro nel fondo in Bitcoin Cash (BCH). La società fintech maltese offre già dal 2012 la possibilità di investire in Bitcoin e recentemente ha aggiunto al suo portafoglio 5 nuovi fondi che investono in criptovalute: Ripple, Litecoin, Monero, Zcash e Ethereum. Dopo aver lanciato nel 2012 il primo fondo al mondo in Bitcoin, Exante mette a disposizione anche un fondo in Bitcoin Cash.

Il 1 Agosto, dopo un lungo dibattito interno, è stato forgiato Bitcoin Cash, la nuova criptovaluta che è l’evoluzione del Bitcoin, nata da una biforcazione della blockchain, permette una maggiore velocità nelle transazioni dovuta ad una maggiore memoria dei blocchi. Da poco più di una settimana quindi, esistono due bitcoin con due diverse quotazioni e due blockchain.

Exante, batte sul tempo la concorrenza e poco dopo una settimana dalla sua creazione di Bitcoin Cash è già in grado di offrire ai suoi clienti la possibilità di investirvi in modo semplice e sicuro attraverso uno strumento regolamentato.
Con la piattaforma di Exante è possibile investire, oltre che nei fondi in criptovalute, in più di 45.000 prodotti finanziari da un solo conto.
Per maggiori informazioni
Contatto
Matteo Oddi
EXANTE - XNT Limited
Portomaso Business Tower, 7°piano
PTM01 San Julián Malta
[email protected]
Ufficio Stampa
Matteo Oddi
EXANTE - XNT Limited
Portomaso Business Tower, 7°piano
PTM01 San Julián Italia
[email protected]
+356 20150000