Utente: Anonimo

Machtingshow Vietnam 2009 vince il nuovo format fieristico

http://www.italianexpo.it
Grande successo per la 1°edizione del Machtingshow Italianexpo Vietnam 2009 svoltosi dall’11 al 14 gennaio 2009 ad Ho Chi Minh City (ex Saigon), sotto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico Italiano. Il format Matchingshow Italianexpo si dimostra vincente e, come dichiarato dagli stessi imprenditori, si rivela la nuova formula più vantaggiosa per il proprio business.
, 21/01/2009 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Grande successo per la 1°edizione del Machtingshow Italianexpo Vietnam 2009 svoltosi dall’11 al 14 gennaio 2009 ad Ho Chi Minh City (ex Saigon), sotto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico Italiano.

Oltre 500 gli appuntamenti tenutisi nel corso dell’evento fieristico tra le imprese italiane espositrici e gli operatori vietnamiti, giunti alla manifestazione e interessati ai prodotti e alle tecnologie italiane. Significativo l’afflusso anche da parte dei visitatori richiamati dalla importante campagna pubblicitaria pianificata sui media locali e nazionali del Paese.

Il format Matchingshow Italianexpo si dimostra vincente e, come dichiarato dagli stessi imprenditori, si rivela la nuova formula più vantaggiosa per il proprio business.

Gli incontri mirati B2B hanno infatti facilitato, rispetto alle dinamiche di una classica fiera, lo svolgersi delle trattative commerciali. L’accurata ricerca di mercato nei contatti ha generato un afflusso di operatori già interessati ai singoli settori merceologici presenti e avviato, in seno alla manifestazione, visite in loco alle aziende vietnamite.

A conclusione dei lavori, il 14 gennaio, si è tenuta anche l’estrazione del premio messo in palio da Axis Fairs & Services agli operatori vietnamiti, per promuovere la conoscenza diretta delle aziende italiane. I due viaggi con volo A/R dal Vietnam verso le imprese italiane presenti in fiera, sono stati vinti da: Sig. Nguyen Huu Phuc della azienda Como e Sig. Tang Anh Tuan della azienda Tin Cay.

Le imprese italiane ad essere visitate saranno:
Lazzati Tessuti innovativi Srl, azienda produttrice di pregiati tessuti e leader nello sviluppo e sperimentazione di prodotti e finissaggi innovativi;
Tecnoeffe, l’azienda modenese all’avanguardia nella progettazione e costruzione di sistemi elettronici per l’automazione industriale.

Il successo del Matchingshow Italianexpo Vietnam è stato reso possibile dalla voglia di agire delle imprese italiane che, pur in un contesto economico internazionale difficile, hanno scommesso in un nuovo mercato e saputo cogliere le opportunità d’affari presenti nella tigre asiatica quale è il Vietnam.

Axis Fairs & Services è in campagna vendite con Italianexpo Iraq 2009, la fiera in programma a Erbil (Kurdistan) dal 10 al 13 giugno prossimo e 4BUSINESS4, il Business Center nato per offrire servizi commerciali e logistici alle imprese italiane che vogliono conoscere e penetrare il mercato iracheno.

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Laura Reho
Axis Fairs & Services Srl - ITALIANEXPO
Piazza Veneto, 1
24030 Caprino Bergamasco (Bergamo) Italia
lreho@italianexpo.it
035 4364205
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...