SINTHERA RICEVE LA CERTIFICAZIONE ATP PER UCS INVICTA.

Sinthera riceve la certificazione ATP per UCS Invicta: una tecnologia che fornisce prestazioni eccellenti alle applicazioni data-intensive tramite l'uso di memoria flash. Il riconoscimento si somma alle certificazioni Networking e Data Center per le soluzioni Cisco.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Sinthera S.r.l. è Premier Partner Cisco e si contraddistingue per livelli di formazione, l' eccellenza nei servizi e la soddisfazione del cliente. Infatti, fedele alla propria strategia basata sulla qualità e la lungimiranza tecnologica, ha ricevuto la certificazione ATP per UCS Invicta - una tecnologia che fornisce prestazioni eccellenti alle applicazioni data-intensive tramite l'uso di memoria flash.
Questa soluzione è quindi perfettamente adatta per accelerare soluzioni business-critical come Virtual Desktop Infrastructure (VDI), l'elaborazione in batch di database e soluzioni di Big Data Analytics & Business Intelligence. L'integrazione profonda con l'innovativo sistema di Unified Computing di Cisco offre l'esclusiva tecnologia di accelerazione delle applicazioni a complemento di soluzioni di storage esistenti.
Questa autorizzazione ATP si somma alle certificazioni Networking e Data Center per le soluzioni Cisco ed esemplifica la proposta end-to-end che offriamo ai nostri clienti. Grazie alla continua innovazione ed acquisizione di competenze siamo attualmente tra i primi partner Cisco accreditati in Italia per offrire le soluzioni Cisco UCS Invicta. Luca Turco (Sinthera) ha dichiarato: "Siamo lieti di essere tra i primi partner italiani ad aver ottenuto questa autorizzazione. Il nostro team di Data Center è la punta di diamante della nostra offerta tecnica ed esemplifica il talento che abbiamo qui in Sinthera. La nostra esperienza nella progettazione e implementazione di sistemi di storage ad altissime prestazioni è ora certificata anche da un leader di mercato quale Cisco". Sinthera è stata riconosciuta e premiata con questa autorizzazione, visualizzabile nel Cisco Partner Locator all'indirizzo www.cisco.com/go/partnerlocator.

Per ulteriori informazioni su Cisco UCS Invicta e tutte le altre possibilità tecniche chiamaci oggi allo 0522621247 o via e-mail [email protected]
sinthera.com
www.sinthera.com