VODU VINCE L’OSCAR DEL WEB

Per il terzo anno consecutivo la web agency Vodu, attiva a Nordest e specializzata in web actions e posizionamento sui motori di ricerca vince l’Interactive Key Award, il più prestigioso riconoscimento assegnato ogni annoal mondo del web e della comunicazione interattiva.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Vodu si è infatti aggiudicata il primo premio nella sezione “Siti Corporate” con il sito di BlackMirror Studios. “Questo nuovo premio è la conferma delle potenzialità creative del nostro gruppo - ha detto Paolo Molinaro, presidente di Aipem – Vodu - che si sta sempre più specializzando nella produzione di progetti di comunicazione online ad alto contenuto di marketing che abbiano anche per i nostri clienti una ricaduta positiva sul posizionamento sui motori di ricerca.” Già nel 2008 e 2009 la sigla di Udine si era aggiudicata l’Interactive Key Award, rispettivamente nelle categoria ‘Tecnologia e Innovazione’ con il progetto Haier 3D Fridge, e ‘Family Lifestyle’ con il web special Orange Show per Snaidero. L'assegnazione dell’Interactive Key Award, un vero e proprio oscar del web, è avvenuta il 29 settembre scorso a Milano nel corso di un evento che ha visto la partecipazione di molti personaggi noti del mondo della televisione e della pubblicità. Il sito realizzato per Blackmirror è stato premiato per la sua creatività, il suo dinamismo e la capacità di coinvolgere il navigatore in un viaggio virtuale attraverso gli emozionati ambienti degli studios ricostruiti in 3 d. Vodu, attiva dal 2001, è una realtà fra le più dinamiche del nordest nel settore della comunicazione online e si propone come punto di riferimento per quanti necessitano di dare la migliore visibilità online ai propri marchi e prodotti operando anche sul miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca.
francesca ferro
 aipem (Leggi tutti i comunicati)
Via Paolo Sarpi 14
33100 Udine Italia