VODU VINCE L’OSCAR DEL WEB

Per il terzo anno consecutivo la web agency Vodu, attiva a Nordest e specializzata in web actions e posizionamento sui motori di ricerca vince l’Interactive Key Award, il più prestigioso riconoscimento assegnato ogni annoal mondo del web e della comunicazione interattiva.
Udine, 19/10/2010 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Vodu si è infatti aggiudicata il primo premio nella sezione “Siti Corporate” con il sito di BlackMirror Studios. “Questo nuovo premio è la conferma delle potenzialità creative del nostro gruppo - ha detto Paolo Molinaro, presidente di Aipem – Vodu - che si sta sempre più specializzando nella produzione di progetti di comunicazione online ad alto contenuto di marketing che abbiano anche per i nostri clienti una ricaduta positiva sul posizionamento sui motori di ricerca.” Già nel 2008 e 2009 la sigla di Udine si era aggiudicata l’Interactive Key Award, rispettivamente nelle categoria ‘Tecnologia e Innovazione’ con il progetto Haier 3D Fridge, e ‘Family Lifestyle’ con il web special Orange Show per Snaidero. L'assegnazione dell’Interactive Key Award, un vero e proprio oscar del web, è avvenuta il 29 settembre scorso a Milano nel corso di un evento che ha visto la partecipazione di molti personaggi noti del mondo della televisione e della pubblicità. Il sito realizzato per Blackmirror è stato premiato per la sua creatività, il suo dinamismo e la capacità di coinvolgere il navigatore in un viaggio virtuale attraverso gli emozionati ambienti degli studios ricostruiti in 3 d. Vodu, attiva dal 2001, è una realtà fra le più dinamiche del nordest nel settore della comunicazione online e si propone come punto di riferimento per quanti necessitano di dare la migliore visibilità online ai propri marchi e prodotti operando anche sul miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca.
francesca ferro
 aipem (Leggi tutti i comunicati)
Via Paolo Sarpi 14
33100 Udine Italia
ufficiostampa@aipem.it
Vodu firma il nuovo web site del Parco Zoo Punta Verde  -  La web agency del Nordest Vodu, specializzata in web site marketing, posizionamento sui motori di ricerca e seo web marketing ha appena realizzato la nuova vetrina online del Parco Zoo Punta Verde l’oasi faunistica del Friuli Venezia Giulia.
Sito web, Vodu ti rifà il look
Sito web, Vodu ti rifà il look  -  Vodu, la società specializzata in web site marketing, firma le nuove vetrine online per il gruppo Magnetti, AL 26.98 ed anche la propria. Belle da vedere ma soprattutto costruite ad arte per aumentare la visibilità dei brand sui motori di ricerca.
Vodu, siti da nomination all’11° IKA: BlackMirror Studios
Vodu, siti da nomination all’11° IKA: BlackMirror Studios  -  La web agency Vodu è in corsa nella categoria “Siti Corporate” all’Interactive Key Award 2010 con il sito di BlackMirror Studios. Altra nomination è arrivata con il sito realizzato per V – Ide
Vodu realizza il nuovo sito del Catas  -  Vodu, la società specializzata in web site marketing, firma la nuova vetrina online del più importante istituto italiano specializzato in ricerca e prove nel settore legno-arredo e agroalimentare
Vodu firma il nuovo sito di AL 26.98