TSYS riconosciuta nuovamente come una delle società più etiche al mondo nella classifica del 2016 dell’Ethisphere Institute

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi di essere stata annoverata dall’Ethisphere ® Institute, leader globale nella delineazione e promozione di standard per pratiche commerciali etiche, tra le società più etiche al mondo per il 2016.
COLUMBUS, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi di essere stata annoverata dall’Ethisphere® Institute, leader globale nella delineazione e promozione di standard per pratiche commerciali etiche, tra le società più etiche al mondo (World’s Most Ethical Company®) per il 2016.

Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario di Ethisphere e del conferimento del riconoscimento di società più etica al mondo. Questa è la quarta volta negli ultimi cinque anni che TSYS riceve questo riconoscimento, a riprova del suo impegno verso l'eccellenza quanto a standard e pratiche commerciali etiche.