Dataïads espande le ambizioni europee con la nomina strategica del veterano dell'industria Benjamin Coiffé

Dataïads ha intrapreso un notevole passo avanti nell'ampliamento della sua presenza europea con la nomina di Benjamin Coiffé a Client Partner per lanciare la crescita in regioni chiave come Italia, Spagna e Svizzera. Coiffé ha completato un team di sviluppo internazionale e porta oltre 18 anni di esperienza nel settore, avendo ricoperto incarichi in importanti aziende, come Google e Triplelift, che lo rendono una risorsa preziosa per il team di Dataïads. L'azienda ha dimostrato una crescita…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dataïads ha intrapreso un notevole passo avanti nell'ampliamento della sua presenza europea con la nomina di Benjamin Coiffé a Client Partner per lanciare la crescita in regioni chiave come Italia, Spagna e Svizzera.Coiffé ha completato un team di sviluppo internazionale e porta oltre 18 anni di esperienza nel settore, avendo ricoperto incarichi in importanti aziende, come Google e Triplelift, che lo rendono una risorsa preziosa per il team di Dataïads.

L'azienda ha dimostrato una crescita notevole sul mercato francese, assicurando 50 contratti in 18 mesi e raccogliendo 5 milioni di euro in seed funding. Coiffé si unisce a una solida squadra commerciale al servizio del mercato europeo e si concentra su settori strategici internazionali in Francia, compresi il settore del lusso e della cosmesi e salute, per affrontare le sfide dei rivenditori online, come la frequenza di rimbalzo elevata dovuta alle campagne pubblicitarie generate dall'intelligenza artificiale e le prestazioni subottimali sulle Pagine dei dettagli del prodotto (PDP, Product Detail Pages).