JD Worldwide inaugura a Parigi un magazzino di articoli di fashion per razionalizzare l'e-commerce transfrontaliero dei brand europei in Cina

Louis Zhang, direttore generale del comparto Lusso e Moda presso JD Worldwide, ha commentato: "La nostra strategia è incentrata sull'espansione della nostra supply chain proprio nelle regioni dove hanno sede i brand. Questo approccio non solo riduce significativamente i costi di evasione ordini per i rivenditori locali, ma consente anche di offrire consegne rapide, prezzi competitivi e servizi affidabili per i nostri clienti. Si tratta di un approccio innovativo ideato per offrire nuove possibilità a un maggior numero di PMI e di brand europei di alta gamma tramite un punto di ingresso nel vivace e dinamico mercato cinese della moda".
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

A completamento di questa iniziativa sul fronte consumer, JD Worldwide ha inaugurato uno store online dedicato, collegato direttamente al magazzino di Parigi. Grazie a un'efficiente gestione dell'inventario locale, la piattaforma garantisce il facile accesso alle ultime novità e promozioni del fashion e la rapida spedizione per la consegna in Cina degli ordini effettuati tramite l'app di JD, il tutto semplificato dalle avanzate capacità logistiche transfrontaliere di JD. I consumatori inoltre dispongono dell'ulteriore garanzia del servizio JD Smart Check, che verifica autenticità e tracciabilità dei loro acquisti importati.

Con importanti centri di procurement in Europa e in altre regioni, una rete crescente di buyer nel mondo e una presenza operativa che include oltre 1.600 magazzini, di cui quasi 90 depositi doganali, di direct mail e internazionali, JD.com consolida l'impegno per aumentare l'efficienza delle vendite per i partner del brand in tutto il mondo.

Informazioni su JD Worldwide

JD Worldwide è la piattaforma integrata di JD.com per le merci di importazione e di esportazione. Il portale "Global Buy" (Acquisti globali), ancorato all'e-commerce transfrontaliero e alla vendita duty-free al dettaglio, sfrutta la supply chain digitale intelligente di JD per migliorare il suo ecosistema aperto tramite scenari consumer, marketing, qualità e sviluppo commerciale, il tutto mirato ad aiutare brand e commercianti a debuttare sul mercato cinese.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom