39MARKETING LANCIA UN NUOVO SERVIZIO PER UNA STRATEGIA DI LEAD GENERATION EFFICACE SU LINKEDIN

39Marketing, l'agenzia marketing di Milano leader nell’utilizzo dell’account based marketing e della marketing automation per la lead generation nell’industria, ha lanciato un nuovo servizio che prevede un utilizzo più efficace di Linkedin e che sfrutta al meglio tutte le funzionalità che il social mette a disposizione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

l’agenzia 39Marketing lancia il suo servizio di lead generation attraverso l’Account-based marketing, strategia di marketing b2b che mira a catturare l’attenzione di specifici account (aziende e persone dei ruoli chiave) di alto valore e focalizza gli sforzi marketing su di essi. L’azione si concentra sulla creazione di relazioni con singoli account anziché su campagne di marketing di ampio respiro ma per ottenere successo ha la necessità che le aziende siano effettivamente pronte.

L’approccio di 39Marketing si basa, sia sulla gestione delle attività di Account Based Marketing, sia sulla preparazione delle condizioni per il successo attraverso, ad esempio, la cura dei profili personali di CEO, manager e dirigenti su Linkedin. Questo si aggiunge alla già consolidata offerta di cura del profilo Linkedin aziendale con cui l’agenzia, da anni, affianca le aziende nel settore b2b.

Linkedin è uno dei principali strumenti con cui 39Marketing lavora, creando una comunicazione efficace, piani strategici, newsletter ecc… con l’obiettivo di aumentare la brand awareness del cliente.

Il nuovo servizio consente ai manager di creare il proprio personal brand, di costruire la propria visibilità online e di mettere in risalto le migliori esperienze.

"Siamo convinti che la cura del profilo personale dei leader dell'azienda sia fondamentale per il successo dell'attività di marketing online", ha dichiarato Donatella Ardemagni, Innovation Manager di 39Marketing.

"Siamo entusiasti di offrire questo nuovo servizio ai nostri clienti, che permetterà loro di acquisire nuovi lead di qualità e di consolidare la loro presenza sui social media".

L’utilizzo di Linkedin, infatti, non si limita solo alla creazione di contenuti di alta qualità e alla pubblicità mirata.

Il team di 39Marketing fornirà consigli preziosi sulla gestione della reputazione online dell'azienda, sulla gestione delle relazioni con i clienti, sulla creazione di un network professionale di alta qualità e su come generare nuovi lead di qualità.

Il nuovo servizio di 39Marketing prevede una serie di attività personalizzate, tra cui una breve formazione sulla costruzione di un personal brand, l'ottimizzazione del profilo personale, la creazione di contenuti di valore, la partecipazione attiva alle discussioni di settore e la gestione delle interazioni con i propri follower.

Con questo servizio, 39Marketing conferma la propria posizione nel marketing online e la sua capacità di offrire soluzioni innovative e personalizzate ai propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio di 39Marketing per la cura del profilo personale dei leader dell'azienda, visitate il sito web www.39marketing.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
donatella ardemagni
 39Marketing (Leggi tutti i comunicati)
via fabriano 3
20161 Milano
[email protected]
366 15 93 523