ProAxsis crea un nuovo comitato consultivo scientifico composto da esperti dell'apparato respiratorio di fama mondiale

ProAxsis ha oggi annunciato la formazione di un comitato consultivo scientifico (SAB, Scientific Advisory Board) composto da medici e ricercatori di livello mondiale nel campo delle malattie croniche respiratorie.
BELFAST, Irlanda del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ProAxsis ha oggi annunciato la formazione di un comitato consultivo scientifico (SAB, Scientific Advisory Board) composto da medici e ricercatori di livello mondiale nel campo delle malattie croniche respiratorie. Il nuovo comitato consultivo assisterà ProAxsis nello sviluppo dei test immunologici ProteaseTag® basati sull'attività e di esami clinici presso i punti di cura, come quelli per la rilevazione e la misurazione dell'elastasi neutrofila attiva.

I soci fondatori del comitato consultivo scientifico di ProAxsis sono:

Stuart Elborn

Il Professor Elborn è Preside della facoltà di medicina, odontoiatria e scienze biomediche presso la Queen's University di Belfast. È stato uno dei presidenti storici della European Cystic Fibrosis Society, ruolo che ha ricoperto dal 2008 al 2015.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

ProAxsis
David Ribeiro, Chief Executive Officer
[email protected]
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare www.proaxsis.com.

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160330005625/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili