Gurobi lancia il programma "Gurobi Gives Back" a sostegno delle organizzazioni no-profit in tutto il mondo

Gurobi Optimization, LLC, leader nella tecnologia della decision intelligence, è fiera di annunciare il lancio della sua iniziativa di Corporate Social Responsibility (CSR), "Gurobi Gives Back". Questo programma offre licenze Gurobi gratuite e complete e una guida tecnica esperta a organizzazioni no-profit idonee che lavorano a supporto di almeno uno degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Con un impegno costante nell'utilizzo dell'ottimizzazione per il bene di tutti…
BEAVERTON, Ore., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con un impegno costante nell'utilizzo dell'ottimizzazione per il bene di tutti, Gurobi riconosce il ruolo critico delle organizzazioni no-profit nell'affrontare alcune delle sfide più urgenti del mondo. Il programma "Gurobi Gives Back" mira a fornire a queste organizzazioni le stesse potenti licenze complete di Gurobi utilizzate dai clienti commerciali, ma a costo zero, assicurando che i limiti finanziari non ostacolino la loro capacità di prendere decisioni ottimali e massimizzare il loro impatto.