IMA SIGLA UN NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON OKI SYSTEMS PER LE STAMPANTI SERIE PRO

FALCONARA MARITTIMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) La competenza di IMA nel mercato professionale della stampa grafica porta ad un nuovo accordo di distribuzione con OKI per le stampanti serie PRO

Falconara Marittima, 16 dicembre 2015. IMA, che opera da 30 anni nella distribuzione di prodotti e soluzioni nel mercato dell’Information Technology, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con OKI per la nuova gamma di stampanti digitali professionali, destinate alle applicazioni grafiche.

IMA da sempre è impegnata a sviluppare e affermare competenze nel mercato professionale e più in particolare in segmenti specifici quali la Grafica, il POS, il Publisher, il Visual, l’Office e l’I.T ed è diventata, in poco tempo, un punto di riferimento per i Dealers, con una politica che pone il canale al centro del business.

Forte di questa esperienza e con la consapevolezza di un mercato in crescente espansione, IMA amplia il proprio catalogo introducendo la nuova gamma di stampanti digitali LED in formato A3+ serie PRO di OKI.

Si tratta di un catalogo di stampanti ad alta definizione e ad elevata velocità di stampa, estremamente accessibile, che consente di stampare l’intera gamma di colori in quadricomia ma che offre anche un ulteriore quinto colore, bianco o trasparente lucido. Prima, questi processi potevano essere ottenuti esclusivamente con l’uso di costose apparecchiature digitali o litografiche, ora possono essere eseguiti on demand o per la light production da aziende grafiche, creative, editori, studi di progettazione e centri stampa, aprendo infinite opportunità.

Questa scelta riafferma la posizione centrale di IMA, distributore nazionale multi specializzato a valore e di valore, attento alle più innovative proposte tecnologiche dei Vendor e ad offrire nuove soluzioni con continuità ai rivenditori.

“Con le stampanti PRO di OKI, contribuiremo a fornire nuove soluzioni e servizi di stampa che si basano su una tecnologia innovativa che sfida i processi di stampa tradizionali, aprendo nuove opportunità e flussi di reddito per i rivenditori e i loro clienti” afferma Gianfilippo Paparelli, Amministratore Unico di IMA.

“Abbiamo raggiunto importanti traguardi nel mercato verticale della grafica grazie alle ultime novità tecnologiche introdotte”, commenta Giovanni Barzaghi, Country Sales Manager di OKI Systems Italia, “Siamo sicuri che le prestazioni garantite dalla nuova Serie Pro e la partnership con una realtà dinamica e attenta alle esigenze del cliente come IMA, ci consentiranno un ulteriore rafforzamento della presenza OKI sul mercato italiano con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità di crescita per tutti.”

Contatti:
IMA S.r.l. Informatica Marche Avanzate
Via del Consorzio, 37
60015 Falconara M.ma (AN)
Tel +39 (071) 91623.1 Fax +39 (071) 9161330
Web: http://www.ima-srl.it

Rapporti con la stampa:
Cristina Miraglia
Mobile 3356525168

IMA opera da 30 anni nella distribuzione di prodotti e soluzioni nel mercato dell’Information Technology , offrendo le più innovative proposte tecnologiche dei Vendor più qualificati. IMA unisce la domanda dei Rivenditori con l’offerta dei Vendors. Abilità, professionalità, cordialità e disponibilità nei rapporti interpersonali, in abbinamento alla continuità delle proposte e dei prodotti a catalogo, completano un modello di business basato essenzialmente sul rapporto tra uno staff commerciale qualificato ed il mondo delle rivendita professionale. Nel corso degli anni la professionalità IMA, sviluppatasi e costantemente aggiornatasi al ritmo delle nuove sfide tecnologiche, ha permesso all’azienda di affrontare con successo, oltre a quello tradizionale dell’Information Technology, nuovi e più specifici mercati quali il POS, la Grafica, il Visual, il Publisher e l’Office. Sito internet: www.ima-srl.it
cristina miraglia
 Miraglia Cristina (Leggi tutti i comunicati)