MAPI (Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobil) alla fiera Condominio Eco

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) MAPI (Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili), sarà presente a Condominio Eco, la grande fiera del condominio che si terrà a Rimini dal 5 all'8 novembre 2014.

MAPI avrà un proprio spazio nell'area associazioni durante i quattro giorni della fiera e sta lavorando all'organizzazione di un convegno all'interno di Condominio Eco. Il presidente, avv. Gerardo Michele Martino, ha assicurato la propria partecipazione anche agli Stati Generali del Condominio, in grande dibattito che si terrà sabato 8 novembre, e che vedrà la partecipazione dei presidenti delle associazioni di amministratori di condominio.

"Siamo lieti e onorati di partecipare a Condominio Eco - ha dichiarato l'avv. Martino - un evento importante e una vetrina prestigiosa per MAPI che, pur essendo un sodalizio ancora giovane, ha raggiunto importanti risultati , fra cui l'inserimento nell’elenco delle associazioni, che, secondo quanto ritenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, possono rilasciare attestato di qualità ai propri iscritti secondo le prescrizioni della Legge 4/2013. Condominio Eco, che abbiamo conosciuto grazie a Federconvalido, uno degli organizzatori della manifestazione, sarò per noi un stimolo e un punto di partenza per raggiungere nuovi e ancora più importanti traguardi. Diamo quindi appuntamento a tutti nostri iscritti, e a chiunque sia interessato a conoscerci, presso il nostro spazio a Condominio Eco, dal 5 all'8 novembre."
Ufficio Stampa Federconvalido
 Federconvalido (Leggi tutti i comunicati)
(Bologna) Italia