Cmed Clinical Services nomina il nuovo vicepresidente di Global Medical e Regulatory Affairs

Cmed Clinical Services ha annunciato oggi la nomina di Geoff Fatzinger in qualità di vicepresidente del settore Global Medical e Regulatory Affairs.
HORSHAM, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Geoff Fatzinger, Vice President of Global Medical and Regulatory Affairs, Cmed Clinical Services (Photo: Business Wire)

Geoff entra a far parte di Cmed Clinical Services lasciando INC Research, un'organizzazione per la ricerca a contratto (CRO) di levatura mondiale concentrata nel settore terapeutico, dove rivestiva la carica di direttore esecutivo di Regulatory Affairs e Sviluppo Strategico dei Prodotti. Col suo ingresso a Cmed Clinical Services, Geoff porta con sé un bagaglio di esperienza nel settore regulatory affairs e di professionalità raccolto in una carriera lunga oltre 15 anni. In passato, ha guidato clienti e progetti verso nuovi livelli di successo in una varietà di industrie altamente competitive, mercati all'avanguardia e contesti di lavoro dai ritmi serrati.