NASCE IL GEMELLAGGIO TRA IL SANREMO MUSIC AWARDS E IL “PICCOLO GIOCONDO”

La nota Kermesse sanremese diventa partner del progetto “Piccolo Giocondo” il portafoglio più piccolo del mondo
bologna, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il 24 di Marzo a Bologna nel noto locale ”Let’s Go”, la “PH Italia”, che detiene i diritti del portafoglio “Piccolo Giocondo”, sarà protagonista dell’assegnazione di un “Awards” a un personaggio del mondo dello spettacolo. Questo sarà l’inizio di una collaborazione tra le due realtà imprenditoriali; Il Sanremo Music Awards, nella persona di Nicola Convertino, si occuperà della promozione dell’azienda e in particolare di quella del “Piccolo Giocondo”. Il portafoglio nasce dall’idea della PH italia, che è riuscita ha creare un prodotto che coniuga la praticità e l’eleganza, il tutto rigorosamente “Made in Italy”. Nel’ambito della piccola pelletteria mancava un prodotto similare; Piccolo Giocondo riesce a contenere fino a 10.000 euro in contanti, fino a 10 carte di credito, più la moneta, senza che monete, soldi e carte di credito siano in giro per le tasche, nella macchina o negli ingombranti e antiestetici borselli, insomma con un piccolo oggetto multiuso si potrà risolvere problemi di spazio e praticità nei party, a teatro, ad una cerimonia, nei concerti, nei viaggi e nella vita di tutti i giorni. A Bologna la PH Italia presenterà ufficialmente il prodotto e la campagna Mediaset in uscita a breve e approfitterà per premiare un personaggio tanto per rendere il prodotto mediaticamente presente.

nicola convertino
insonnia agency