Siglata la partnership Canon-Copyworld per il settore Professional Print

Canon aggiunge Copyworld alla rete di Accredited Partner per le soluzioni di stampa professionale e assistenza tecnica.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) I programmi di certificazione Canon aprono, a rivenditori e partner, le porte del supporto professionale e della formazione nei diversi ambiti dell’offerta Canon. Si tratta di un'eccellente opportunità per conseguire una maggiore differenziazione sul mercato, ottenere una comprensione più ampia delle esigenze dei clienti, e in ultima analisi, crescere.

Copyworld fa il suo ingresso nella rete dei Canon Advanced Partner per le soluzioni business Professional Print, avendo soddisfatto i rigidi criteri che valutano l’approccio consulenziale alla vendita e le competenze tecniche del partner, la sua significativa presenza sul territorio e il supporto pre e post vendita. Copyworld si è infatti affermata nel mercato toscano come fornitore di prodotti e soluzioni rivolte ai professionisti della stampa; la sua vasta gamma di prodotti è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e, per garantire il massimo livello di assistenza, ha implementato un organico di oltre 20 tecnici specializzati in modo da assicurare ai propri clienti un servizio qualitativo e continuativo, anche da remoto.

“Siamo estremamente lieti di accogliere Copyworld come nostro Partner accreditato per le soluzioni professionali nell’area Toscana” - ha dichiarato Massimo Panato Partner Channel Director di Canon Italia – “Il suo approccio al cliente, proattivo e di tipo consulenziale, unito alla sua comprovata esperienza e la sua significativa e concreta presenza a livello commerciale e di supporto ne fanno il partner ideale per il mercato professionale a cui Canon si rivolge”.

Andrea Pollastri, Amministratore delegato di Copyworld, commentando la partnership, ha dichiarato: "Ci piace pensare ai nostri clienti come parte integrante di un progetto di crescita collaborativa. La nostra filosofia prevede una continua ricerca di prodotti e soluzioni innovative in grado di migliorare i flussi di lavoro e di stampa. Trasmettiamo ai nostri clienti la necessità di “Fare la differenza”, un atteggiamento positivo e costruttivo, indispensabile soprattutto nei momenti di contrazione economica come quello che stiamo vivendo. Parte fondamentale della partnership con i nostri clienti è un costante supporto post-vendita, erogato da tecnici specializzati e consulenti di business, necessario per sfruttare a pieno le potenzialità della stampa digitale. Per questi motivi abbiamo scelto di proporre Canon, come naturale evoluzione dell’offerta verso i nostri clienti”.

“La filosofia e i prodotti Canon si sposano totalmente con quelli di Copyworld. Insieme, siamo sicuri, porteremo un considerevole valore aggiunto al mercato della stampa digitale." - conclude Pollastri.