Capri Capital Partners annuncia la ristrutturazione dell'azienda e l'istituzione di Capri Investment Group (CIG)

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con decorrenza a partire da oggi, Capri Capital Partners, LLC, diventerà parte di Capri Investment Group (“CIG”), un gruppo che rappresenterà tutte le consociate e imprese collettive di Capri operanti nel settore della gestione di investimenti immobiliari su scala globale. Si tratta di una ristrutturazione ed espansione dell'azienda, che al 31 dicembre 2014 gestiva un patrimonio complessivo di 3,7 miliardi di dollari. CIG lancerà inoltre un nuovo sito web rispecchiante i suddetti cambiamenti che includerà l'intero portafoglio di imprese all'indirizzo www.capri.global.