Più di un milione di amanti di bevande alcoliche bevono ArKay tutti i giorni!

FORT LAUDERDALE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il primo produttore al mondo di liquori analcolici ha attirato un'attenzione considerevole dal lancio delle sue bevande con 0 calorie, 0 carboidrati e 0 alcol che tutti possono gustare. ArKay Beverages è in attività da soli due anni e si è già meritata una fama di respiro mondiale agli eventi Nightclub & Bar Show a Las Vegas e Halal Expo a Parigi, Francia. ArKay Beverages è estremamente compiaciuta del proprio successo ma si è prefissa un obiettivo ancor più ambizioso e vuole comunicare un messaggio ancor più incisivo al mondo intero.

Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che per motivi di ordine religioso, sociale e medico non bevono alcolici. ArKay intende offrire una bevanda che possa colmare la lacuna sussistente per questi consumatori. ArKay si sta adoperando allo scopo di fornire alla collettività globale una bevanda rispettosa, uniforme e sicura. La società si sta servendo inoltre di migliaia di baristi ed esperti nella preparazione di cocktail in diverse regioni del mondo che sono dotati della formazione necessaria per creare i “mocktail” ArKay (cocktail analcolici) per mostrare a tutti, dai consumatori ai distributori, l'effetto segreto “WARM” (calore) o “BURN” (bruciore) di ArKay, simile all'effetto esercitato dai cocktail preparati con liquore vero. L'effetto segreto “WARM” di ArKay regala la sensazione di bere liquori tradizionali ma senza causare lo stato di ebbrezza.

ArKay ha concretizzato l'impossibile creando dei liquori analcolici che ricreano il gusto e l'aroma di quelli veri offrendo ai consumatori la “sensazione di bruciore” derivata dal consumo delle bevande alcoliche vere. La società prende molto seriamente la sua responsabilità sociale e globale e ha attuato degli sforzi ingenti per rivolgersi a e soddisfare le esigenze dei clienti che per motivi di natura religiosa, medica o personale non consumano alcolici. ArKay offre a questi consumatori un'alternativa sicura e al tempo stesso innovativa. ArKay è dotata della certificazione Halal.

ArKay ricorda ai consumatori delle sue bevande di “Non bere e guidare a meno che non sia una bevanda ArKay!”

Con consociate negli Stati Uniti e in Europa, ArKay intende diffondere il suo messaggio responsabile sotto il profilo sociale presso ristoranti, locali notturni, supermercati, negozi di generi alimentari e residenze private in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su ArKay visitatene i siti web agli indirizzi www.arkay.eu, www.arkay.fr, www.arkay.co.uk