Royal Bank of Scotland: avviso di prestabilizzazione

Comunicato non destinato alla distribuzione diretta o indiretta negli Stati Uniti o in altre giurisdizioni in cui tale distribuzione non è consentita dalla legge
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Comunicato non destinato alla distribuzione diretta o indiretta negli Stati Uniti o in altre giurisdizioni in cui tale distribuzione non è consentita dalla legge.

Repubblica Austriaca

Avviso di prestabilizzazione

La Royal Bank of Scotland plc, avvisa che lo/gli Stabilising Manager indicato/i di seguito ha/hanno la facoltà di stabilizzare l'offerta dei seguenti titoli secondo il Regolamento Delegato UE/2016/1052 della Commissione come previsto dalla direttiva sugli abusi di mercato (UE/596/2014).

In associazione con l'offerta dei titoli di cui sopra, lo/gli Stabilising Manager ha/hanno la facoltà di sovrallocare i titoli o effettuare transazioni al fine di sostenere il prezzo di mercato dei titoli ad un livello più elevato rispetto a quello che potrebbe altrimenti prevalere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

The Royal Bank of Scotland plc
Rom Balax
TEL: 020 7085 6268

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170913006597/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili