Dubai apre le iscrizioni per la Premiazione Hamdan Bin Mohammed per l'innovazione nella gestione di progetti

Sua Eccellenza Mattar Al Tayer, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione esecutivo dell'ente preposto al controllo delle strade e dei trasporti, nonché Presidente del Consiglio per la Premiazione Hamdan Bin Mohammed per l'innovazione nella gestione di progetti, ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per l'edizione inaugurale della Premiazione Hamdan Bin Mohammed per l'innovazione nella gestione di progetti.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sua Eccellenza Mattar Al Tayer, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione esecutivo dell'ente preposto al controllo delle strade e dei trasporti (Roads and Transport Authority, RTA), nonché Presidente del Consiglio per la Premiazione Hamdan Bin Mohammed per l'innovazione nella gestione di progetti, ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per l'edizione inaugurale della Premiazione Hamdan Bin Mohammed per l'innovazione nella gestione di progetti (Hamdan Bin Mohammed Award for Innovation in Project Management, HBM AIPM).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170307006290/it/

HE Mattar Al Tayer, Director General and Chairman of the Board of Executive Directors of the Roads and Transport Authority (RTA) (Photo: ME NewsWire)

La premiazione con in palio complessivamente circa 2 milioni di dirham degli Emirati Arabi (550.000 dollari statunitensi), è intesa a identificare, premiare, incoraggiare, promuovere e abilitare l'innovazione nella gestione di progetti mediante la delineazione di una metodologia di gestione di progetti innovativa, la creazione di una banca dati per l'adozione delle migliori pratiche e dei migliori modelli aziendali nella gestione di progetti, l'offerta di una piattaforma per la condivisione di idee innovative e l'offerta di formazione professionale in materia di gestione di progetti.