LONGi e Ferroglobe annunciano un accordo a lungo termine sul silicio

Questa partnership strategica riflette l'impegno condiviso delle due aziende nei rispettivi settori all'eccellenza operativa e alla tracciabilità, dalla quarzite ai pannelli solari. Questa partnership strategica riflette l'impegno condiviso delle due aziende nei rispettivi settori all'eccellenza operativa e alla tracciabilità, dalla quarzite ai pannelli solari. LONGi ha impianti di produzione e uffici vendita in più di 150 paesi e regioni geografiche in tutto il mondo. Aderisce al concetto...
XI'AN, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

LONGi ha impianti di produzione e uffici vendita in più di 150 paesi e regioni geografiche in tutto il mondo. Aderisce al concetto di "Solare per il solare" e spera di stabilire rapporti di cooperazione a lungo termine con ulteriori imprese estere eccellenti.

"Siamo molto lieti di annunciare la nostra partnership a lungo termine con Ferroglobe", commenta Tian Ye, vicepresidente LONGi. "LONGi è un'impresa tecnologica globale e anche la sua catena di fornitura si sta sviluppando verso la globalizzazione. Questa iniziativa strategica ci consentirà di fornire ai nostri clienti e partner fidati i prodotti solari LONGi affidabili, ad alta efficienza ed ecologici in tutto il mondo".

LONGi e Ferroglobe annunciano un accordo a lungo termine sul silicio

LONGi si impegna a diventare il leader mondiale nel settore della tecnologia solare, concentrandosi sulla creazione di valore basata sul cliente per una trasformazione energetica completa e nell'ambito della sua missione di "trarre il meglio dall'energia solare per costruire un mondo green". www.longi.com

Ferroglobe PLC (NASDAQ: GSM) è un produttore leader a livello mondiale di silicio metallico, ferroleghe a base di silicio e di manganese che serve una clientela in tutto il mondo in settori finali dinamici e in rapida crescita, come quello solare, automotive, dei prodotti di consumo, dell'edilizia e dell'energia. www.ferroglobe.com

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/longi-e-ferroglobe-annunciano-un-accordo-a-lungo-termine-sul-silicio-302084858.html